Maddalena Corvaglia, lo scatto hot in bikini fa sognare

Maddalena Corvaglia hot sulla spiaggia, lo scatto in bikini fa letteralmente impazzire i suoi fan: è decisamente lei la più sexy dell’estate.

 

Maddalena Corvaglia (fonte da Instagram @maddalena_corvaglia)
Maddalena Corvaglia (fonte da Instagram @maddalena_corvaglia)

Pare proprio che Maddalena Corvaglia si stia godendo le sue vacanze da single, sembra infatti che la sua relazione con Alessandro sia ormai solo un ricordo.

Così come sembra essere un ricordo la sua amicizia con Elisabetta Canalis, le due non si parlano ormai da anni e non sembra che ci sia modo per loro di superare i loro problemi. Tuttavia per il web sono sempre la velina mora e la velina bionda più amate, i loro bikini da urlo si sono sfidati per tutta l’estate ma qual è stata la più hot della stagione?

Maddalena Corvaglia hot in bikini, un vero sogno sotto il sole

Maddalena Corvaglia
Foto da Instagram: @maddalena_corvaglia

Oggi Maddalena Corvagla ha condiviso con i suoi follower su Instagram uno scatto decisamente hot, l’ex velina di Striscia La Notizia si è mostrata con un bikini da sogno mentre si gode gli ultimi raggi di sole, prima di tornare al solito tram tram quotidiano.

“Relax per godere appieno degli ultimi giorni di mare” scrive sullo scatto Maddalena. Nella foto in questione indossa un bikini bianco, con una mutanda che strizza l’occhio alla moda anni Cinquanta.

Il bianco del costume fa un contrasto splendido con la sua abbronzatura dorata, il volto sereno e la luce del sole dritta sulla pelle rendono la foto decisamente angelica e serena.

Maddalena Corvaglia

Sarà al Grande Fratello Vip

Presto inizierà la quinta edizione del Grande Fratello Vip, per giorni si è discusso sull’eventuale presenza di Maddalena nel reality condotto da Alnfonso Signorini.

I primi a lanciare l’indiscrezione sono stati i ragazzi di Dagospiatuttavia sembra come si legge sulle pagine del noto telematico la Corvaglia sembra aver rifiutato l’offerta. Sono in molti i vip proposti per la nuova edizione che hanno poi ammesso che non parteciperanno al noto reality, mentre l’attesa cresce per conoscere i concorrenti della nuova edizione.

LEGGI ANCHE>>> Maddalena Corvaglia sexy sui social: stuzzica i fan

LEGGI ANCHE>>> Maddalena Corvaglia boom: trasparenze nel ricordo bollente

Impostazioni privacy