Maddalena Corvaglia single: Alessandro ormai è solo un ricordo

Maddalena Corvaglia è tornata single? A quanto pare sì, la storia d’amore con Alessandro sarebbe finita già da diverso tempo.

Maddalena Corvaglia in costume: mille colori di bellezza
Maddalena Corvaglia (fonte foto: GettyImages)

La bella ex velina sembra ormai aver messo la parola fine alla sua relazione con Alessandro, il bell’immobiliarista con cui ha condiviso una splendida storia.

I due sembravano molto affiatati, ma a quanto pare, come altre coppie del mondo della televisione, non hanno retto i lunghi mesi forzati insieme dovuti all’emergenza coronavirus.

Infatti per il momento la Corvaglia si trova in Sardegna da sola, dopo aver trascorso qualche settimana insieme alla figlia e alla famiglia nella sua amata Puglia.

In realta pare che lei e Alessandro avessero pianificato un’estate da sogno, piano però svanito a causa proprio della loro separazione.

Ancora oggi non se ne conoscono i motivi e il tutto sembra molto strano dal momento che la coppia fino a febbraio sembrava più affiatata che mai.

Maddalena Corvaglia single: Alessandro è un ricordo

Maddalena Corvaglia e Alessandro (fonte Instagram @maddalena_corvaglia)
Maddalena Corvaglia e Alessandro (fonte Instagram @maddalena_corvaglia)

Fino adesso i giornali di gossip sono andati alla ricerca di scoprire quali sarebbero le motivazioni dietro alla loro rottura. Ma per il momento tutto tace.

Maddalena è irraggiungibile e si sta godendo le sue meritate vacanze. Certo non è detto che i due si siano separati definitivamente, ma potrebbero essersi presi un periodo di riflessione che potrebbe portare ad una riconciliazione.

Tra l’altro carpire qualche notizia dalla bella Maddalena sembra impossibile perché è molto legata alla sua vita privata.

E proprio per questo pare che abbia rifiutato la possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip, proprio per non mettere troppo a nudo la sua vita.

Ma fin da quando è diventata celebre, la Corvaglia non ha mai fatto trapelare notizie troppo approfondite sul suo privato sia per tutelare se stessa sia adesso per tenere al sicuro la sua bimba da voci indiscrete.

Del resto come darle torto non è mai una buona cosa immischiare i propri figli nelle questioni di cuore

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia che angelo! Il bikini blu tra le onde del mare è poesia

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia sexy sui social: il vedo e non vedo stuzzica i fan

 

Impostazioni privacy