Maddalena Corvaglia boom: trasparenze nel ricordo bollente

La meravigliosa Maddalena Corvaglia stupisce fan e follower con un ricordo davvero bollente: il gioco del vedo non e vedo mentre la temperatura sale

Maddalena Corvaglia boom: trasparenze nel ricordo bollente
Maddalena Corvaglia (fonte foto: GettyImages)

Non smette di far compagnia e allietare le lunghe giornate dei suoi tanti fan e follower che la seguono sempre con grande passione e costante attenzione su Instagram, la splendida Maddalena Corvaglia: in questo caso spunta un ricordo davvero bollente con uno scatto che fa alzare tantissimo la temperatura.

Se la sfida a colpi di bikini tra le due ex veline, la bella Maddalena appunto e la splendida Elisabetta Canalis aveva infiammato i social, ecco che in questo caso viene condiviso dalla prima un ricordo risalente al 2007 che fa girare la testa al folto e nutrito pubblico che la segue sempre con passione ed attenzione.

Si tratta di uno scatto in cui viene ritratta la Corvaglia, presa in foto leggermente di lato: l’outfit da lei indossato mostra una netta trasparenza e il gioco del vedo non vedo esalta la perfezione delle sue forme.

Un’immagine che, come detto, alza la temperatura e che viene apprezzato molto dagli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Maddalena Corvaglia Instagram, dal passato spunta un ricordo bollente: “Correva l’anno 2007…”

Maddalena Corvaglia boom: trasparenze nel ricordo bollente
Maddalena Corvaglia (fonte foto: Instagram, @maddalena_corvaglia)

Fa impazzire e girare la testa ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella ed amata Maddalena Corvaglia, che sul social network condivide, come detto, un ricordo che risale al 2007 e che fa alzare la temperatura.

Lo scatto esalta le sue forme e la sua bellezza, non celando il grande fascino che l’ha resa nota nel Paese.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, l’ex velina infatti scrive: “Correva l’anno 2007… #memories Grazie @maddalenacorvaglia_thequeen x il reperto”
Una cosa sola possiamo dirvi…
FA CALDO”.

Questo, quanto scritto dalla Corvaglia che aggiunge diversi hashtag al testo, dopo aver dato il contesto all’immagine.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, il post in questione ha ottenuto quasi 18 mila like e dato vita a più di quattrocento commenti.

Tra questi, non mancano i tantissimi complimenti, apprezzamenti e messaggi dolci a lei dedicati.

Ad esempio, è possibile leggere: “Fà caldo anche per noi mentre guardiamo questa tua foto!! Sei semplicemente stupenda Maddalena…”, o ancora “Sei uno spettacolo”.

LEGGI ANCHE –> Maddalena Corvaglia, retroscena: il due di picche che non ti aspetti

LEGGI ANCHE –> Maddalena Corvaglia in costume: mille colori di bellezza

Impostazioni privacy