Maddalena Corvaglia, retroscena: il due di picche che non ti aspetti

Molte fonti riportano il due di picche servito da Maddalena Corvaglia ad un vip molto importante. Un rifiuto che scontenta i fan e che nessuno si aspettava

Maddalena Corvaglia
Foto da Instagram: @maddalena_corvaglia

Maddalena Corvaglia è la bellissima showgirl, ex velina storica del tg satirico Striscia La Notizia, dove formò una coppia storica insieme alla collega ed amica Elisabetta Canalis. In questi giorni si è molto parlato di lei per una notizia che ha lasciato un po’ perplessi.

Pare che la Corvaglia abbia servito un due di picche ad Alfonso Signorini. A riportare la news è il sito Dagospia. La meravigliosa showgirl avrebbe rifiutato l’offerta di Endemol di prendere parte al cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che dopo l’estate andrà in onda.

Il programma, arrivato alla quinta edizione, ha un notevole successo e la decisione dell’ex velina è abbastanza sorprendente. A quanto dice Dagospia, la Corvaglia starebbe prendendo in considerazione altre offerte professionali.

Maddalena Corvaglia, il rifiuto ad Alfonso Signorini: chi saranno i concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip?

Grande-Fratello-Vip-5
Foto: Instagram @grandefratellovip

Un rifiuto importante quello di Maddalena Corvaglia. Per entrambe le parti. Per Maddalena il GF avrebbe rappresentato una ondata di popolarità ulteriore, mentre il programma stesso avrebbe guadagnato in termini di share, considerando quanto la showgirl sia seguita soprattutto sui social, dove pubblica scatti che mettono in evidenza tutta la sua sensualità.

Sta di fatto che il due di picche è stato servito e ora in molti si domandano chi saranno i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

La trasmissione andrà in onda a partire da settembre e sarà condotta da Alfonso Signorini. Nei panni dell’opinionista, riconfermato Pupo, mentre per l’altro opinionista, ruolo rivestito lo scorso anno da Wanda Nara, ancora non si hanno notizie.

Intanto, i rumors dicono che i provinati per la prossima edizione sono l’ex calciatore Nicola Ventola – in questo periodo famoso per la canzone “Una vita da bomber” cantata insieme a Bobo Vieri e Lele Adani -, l’attrice Eva Grimaldi ed Enock Barwuah, fratello del giocatore Mario Balotelli.

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia, la spaccata da ballerina sorprende i follower

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia, il vedo non vedo fa impazzire i fan: “Illegale”

Impostazioni privacy