Maddalena Corvaglia sexy sui social: il vedo e non vedo stuzzica i fan

Maddalena Corvaglia torna da grande protagonista sui social con il suo ultimo post in cui mostra una se stessa del passato sempre molto sexy. 

Maddalena Corvaglia (fonte Instagram @maddalena_corvaglia)
Maddalena Corvaglia (fonte Instagram @maddalena_corvaglia)

L’ex velina bionda di Striscia la Notizia che da qualche mese ha messo la parola fine al suo rapporto di amicizia con Elisabetta Canalis mostra sui social una foto che fa impazzire il web.

E’ una foto del passato come lei stessa scrive, ma che mette in mostra tutta la sua bellezza con un vedo e non vedo che stuzzica i follower che non possono fare a meno di notarlo.

Maddalena Corvaglia, il vedo e non vedo del passato stuzzica i fan

Maddalena Corvaglia
Foto da Instagram: @maddalena_corvaglia

Maddalena Corvaglia torna in prima linea sui social e in particolare su instagram dove ha da poco condiviso una foro del suo passato che ha lasciato senza parole tutti i suoi follower.

“Correva l’anno 2007... #memories Grazie @maddalenacorvaglia_thequeen x il reperto ❤️”
Una cosa sola possiamo dirvi…FA CALDO 🔥🌡” questa è la didascalia che la donna aggiunge alla foto in cui si mostra più sexy che mai con una maglia che lascia intravedere la bellezza del suo fisico che ancora oggi non passa inosservato.

“Stavano un po’ più sù….ma sei sempre strepitosamente bella e divin”, “E una cosa posso solo dirti io.. Fa moooolto caldo 😁 bellissima Maddie... Allora come oggi 💕😘”, “Fà caldo anche per noi mentre guardiamo questa tua foto!! 😉💛❤️ Sei semplicemente stupenda Maddalena… 😉”, “Bella brava e simpatica!!!” questi alcuni dei commenti sotto al suo post.

Davvero un bel vedere quello mostrato dalla giovane ex compagna di Enzo Iacchetti che ancora oggi è molto amata e seguita da tantissime persone sui social che non possono fare a meno che apprezzare oltre che la sua bravura anche tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE>>> Maddalena Corvaglia svela il retroscena sul due di picche

LEGGI ANCHE>>> Maddalena Corvaglia la spaccata da ballerina sorprende

Impostazioni privacy