Canalis e Corvaglia: sfida di bikini tra le due ex veline, la scelta è difficile

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si stanno godendo le loro vacanze al mare in Italia e in quanto a fisici e bikini, la scelta tra le due è ardua.

Canalis e Corvaglia (fonte Instagram @littlecrumb e @maddalenacorvaglia)
Canalis e Corvaglia (fonte Instagram @littlecrumb e @maddalenacorvaglia)

Le due per tanti tantissimi anni, anche dopo la fine della loro esperienza a Striscia la notizia, che le ha consacrate nell’Olimpo dei famosi, sono stati grandi amiche.

Improvvisamente dopo tutto questo tempo Elisabetta e Maddalena hanno smesso di parlarsi. Cosa sia successo realmente rimane ignoto, ma a quanto pare la lite si riferisce a un progetto imprenditoriale che volevano avviare insieme a Los Angeles.

Le due, prima della rottura, parlavano di voler aprire una palestra all’ultima moda nella città californiana, in quanto amanti dello sport e della vita sana.

Cosa che, anche se la palestra non è stata realizzata, le due continuano a mantenere. Infatti ora che si trovano in vacanza nelle proprie terre di origine, le due mostrano con orgoglio i loro fisici mozzafiato.

Canalis e Corvaglia: sfida di bikini in spiaggia, la scelta è difficilissima

Elisabetta Canalis (fonte Instagram @littlecrumb)
Elisabetta Canalis (fonte Instagram @littlecrumb)

Insomma le due showgirl si stanno godendo qualche momento di relax insieme alle figlie, alla famiglia e ai propri amici. Elisabetta è in Sardegna, sua terra d’origine, Maddalena in Salento dove è nata.

Entrambe mentre giocano con le proprie figlie mettono in bella mostra i loro fisici tonici e asciutti.

Maddalena, sotto il sole della Puglia, coccola la piccola Jamie che, nove anni fa, ha avuto dal marito Stef Burns dal quale si è separata nel 2017.

https://www.instagram.com/p/CC2dGA2ni_H/?utm_source=ig_web_copy_link

Elisabetta invece costruisce castelli di sabbia e disegna cuori sul bagnasciuga insieme a Skyler, la bambina che è nata dal matrimonio con il marito Brian Perry, chirurgo plastico.

https://www.instagram.com/p/CC1eQurDPWP/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma mettere a confronto le due è pressoché impossibile, perché come ai tempi di Striscia la notizia, anche se adesso sono lontane e non si parlano più, costituiscono una delle coppie di ex veline più apprezzate del programma. Tanto che molti fan sperano ancora in una loro riappacificazione.

Maddalena Corvaglia (fonte da Instagram @maddalena_corvaglia)
Maddalena Corvaglia (fonte da Instagram @maddalena_corvaglia)

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis sempre più sexy: una sirena nel suo costume bianco

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia in costume: mille colori di bellezza

Impostazioni privacy