Il paradiso delle Signore, riconoscete l’attore? Qui era un bambino

Nello scatto in bianco e nero Giorgio Lupano, oggi è un amato volto de Il Paradiso delle Signore, riuscite a riconoscerlo: chi è nella serie?

Giorgio Lupano | Fonte Foto: Instagram @giorgiolupano

Il prossimo settembre tornerà su Rai 1 la nuova stagione de ll Paradiso delle Signore, c’è attesa per scoprire cosa ne sarà  dei protagonista nella quarta edizione della seguitissima soap opera.

Dalle prime anticipazioni è emerso che nella serie tornerà un personaggio che cambierà radicalmente il futuro di ben due relazioni attualmente in piedi, cambiando la trama in maniera definitiva.

I problemi d’amore non finiscono qui, Gabriella e Salvatore potrebbero essere vicini all’addio definitivo, questo è quello che è emerso da un recente spoiler. Ma che ne sarà del personaggio d Giorgio Lupano? Non l’avete riconosciuto, eppure quegli occhi sono il suo tratto distintivo: lui è il ragionier Luciano Cattaneo, che muore d’amore per la bella Clelia Calligaris.

Il Paradiso delle Signore, Giorgio Lupano aka Luciano Cattaneo

Giorgio Lupano | Fonte Foto: Instagram @giorgiolupano

L’attore piemontese tra piccolo schermo e teatro sta riscuotendo un successo incredibile, è infatti uno dei più amati del momento. Oggi è il volto del ragionier Luciano Cattaneo nella fortunata serie di Rai 1 Il Paradiso delle Signore.

Giorgio Lupano è nato a Trofarello l 5 ottobre 1969, fin da piccolo dimostra di avere una spiccata passione per il teatro e la recitazione. Nel 1993 si diploma alla scuola Teatro Stabile, proprio il teatro è stato il suo primo amore e prima dello stop forzato dovuto al Covid era in scena con Sherlock Holmes e i delitti di Jack lo Squartatore.

Nel 2000 debutta nel mondo del cinema sotto la regia di Roberto Andò con Il manoscritto del Principe. Nove anni più tardi è stato scelto per La Papessa, il film di Sönke Wortmann, nel frattempo ha proseguito la sua carriera di attore.

Dal 2018 veste i panni di Luciano Cattaneo ne Il Paradiso delle Signore, onesto e gentile all’inizio si fa corrompere da Umberto Guarnieri ma poi da tutto il suo impegno e la sua fedeltà a Vittorio Conti.

LEGGI ANCHE>>> Oggi è un volto del Paradiso delle Signore, la riconoscete

LEGGI ANCHE>>> Il paradiso delle Signore, L’attrice torna sul set dopo il malore

Impostazioni privacy