Il paradiso delle Signore, riconoscete l’attrice? Qui era una bambina

Oggi è una delle più amate attrici de Il Paradiso delle Signore ma qui era solo una bambina, riuscite a riconoscerla? Lo sguardo è rimasto lo stesso.

Enrica Pintore
Enrica Pintore | Fonte Foto Instagram @enrica_pintore

Quegli occhioni sono impossibili da dimenticare, è proprio lei la bella e dolce Clelia Calligaris de Il Paradiso Delle Signoreuna delle più amate soap opera della televisione italiana, in onda tutti i giorni su Rai 1.

Clelia ha conquistato il cuore di Luciano ma anche quello di molti telespettatori, totalmente ammaliati dal personaggio e dall’attrice che lo riveste.

Il Paradiso delle Signore, una giovane Enrica Pintore aka Clelia Calligaris

Enrica Pintore | Fonte Foto Instagram @enrica_pintore

Nata a Nuoro, il 13 novembre 1985, è cresciuta a Ottana un piccolo comune sardo. Dopo aver conseguito la maturità scientifica ha deciso di trasferirsi a Firenze, dove si è laureata quattro anni dopo in Lingue e Letterature Straniere.

Ben presto scopre la sua passione per il teatro decidendo di iscriversi alla scuola Il cantiere teatrale di Roma. La sua indiscutibile bellezza le ha permesso d arrivare tra le venti finaliste di Miss Italia nel 2003, mentre tre anni dopo nel 2008 riesce quasi ad ottenere un ruolo come Velina.

Nel frattempo continua a recitare in numerose fiction italiane, prendendo anche parte all’Eredità come Professoressa.

Campagne pubblicitarie, video clip e cinema, nel corso della sua carriera non si è fatta mancare proprio niente e dal 2018 è entrata a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore.

Vita privata

Enrica Pintore è nata sotto il segno zodiacale dello Scorpione, ha gli occhi verdi ed’alta ben 1,72 cm. Ama praticare il Tae Kwando, una particolare arte marziale, il nuoto e il calcio.

Nella vita è legata a Daniele Moretti, dal suo profilo Instagram apprendiamo essere un agente di viaggio che si descrive così: “Astronauta Intergalattico e Viaggiatore del Tempo.”

Clelia Calligaris e Lucano

Luciano, l personaggio interpretato dal bravissimo Giorgio Lupano, è follemente innamorato di Clelia Calligaris. Il loro amore è però ostacolato da Silvia, la moglie d Luciano.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, Salvatore dimentica Gabriella? 

LEGGI ANCHE>>> Oggi è un volto del Paradiso delle Signore, la riconoscete? 

https://www.instagram.com/p/CCbGXyalNnp/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy