Il Paradiso delle Signore, il ritorno più atteso: come influenzerà la trama?

Il Paradiso Delle Signore tiene incollati al televisore milioni di italiani, ma tutto sta per cambiare con il ritorno più atteso: ecco le prime anticipazioni.

Il paradiso delle signore

Il Paradiso Delle Signore ha visto gli attori tornare sul set da qualche settimana e presto vedremo su Rai 1 la nuova stagione della soap. Tra le preoccupazioni per il malore di una delle attrici di punta della serie e la felicità per l’annuncio del matrimonio in vista per una delle attrici più amate, Neva Leoni, i fan iniziano a chiedersi cosa ne sarà dei loro beniamini la prossima stagione?

Il Paradiso Delle Signore, l’atteso ritorno

Il 7 settembre andranno in onda su Rai 1 le nuove puntate de Il paradiso delle Signore e c’è attesa per scoprire tutte le novità sulla nuova stagione. Già in questi giorni stanno emergendo le prime indiscrezioni sul futuro della soap opera e le anticipazioni aprono il cuore dei fan.

La vita sentimentale di Riccardo Guarnieri tornerà al centro delle vicende della soap, l’ambito rampollo è ora tra le grinfie della perfida ereditiera Ludovica Brancia di Montalto, che finge di essere rimasta incinta per tenere a se il ragazzo, innamorato della Venere Angela Barbieri.

Tuttavia un vero e proprio ciclone sta per abbattersi sul Paradiso, sta infatti per tornare Nicoletta Cattaneo: l’ex Venere ha lasciato Milano per seguire suo marito Cesare a Bari, che si sta prendendo cura di lei e della figlia nata dalla relazione con Riccardo.

Se Angela potrebbe lasciare per sempre la città per inseguire in Australia il figlio dato in adozione Mattia, per Riccardo arriveranno giorni difficili: il ritorno del suo grande amore lo metterà infatti a dura prova. I fan i chiedono poi se il giovane Guarnieri scoprirà dei loschi intrighi della sua fidanzata Ludovica, pronta a tutto, anche a corrompere un medico affinché finga il suo aborto. Non c’è pace per la famiglia GuarnieriMarta è ancora tormentata dall’idea di non poter avere figli ma l’arrivo di una bimba sconosciuta smuoverà le acque.

LEGGI ANCHE>>> Gloria Radulescu: la star del Paradiso delle Signore in ospedale

LEGGI ANCHE>>> Il paradiso delle signore, chi è Vanessa Gravina

Impostazioni privacy