Il paradiso delle Signore, l’attrice torna sul set dopo il malore: il video rassicura i fan

Il paradiso delle Signore, i fan possono tirare un sospiro di sollievo l’attrice è tornata sul set dopo il malore: il video rassicura i fan.

Su Rai 1 continua la messa in onda delle repliche de Il Paradiso delle Signore, la fortunata serie che ha conquistato il cuore degli italiani.

La prima puntata della serie è andata in onda l’8 dicembre 2015 ed’è ora in corso la registrazione della nuova stagione. In questi giorni i follower sono stati molto preoccupati per il malore di una delle protagoniste della serie, ecco cosa è successo.

Il paradiso delle Signore, l’attrice torna sul set dopo il malore

Nel corso delle registrazioni de Il paradiso delle Signore l’attrice Gloria Radulescu ha avuto un malore durante la ripresa di alcune scene.

Gli attori son tornati sul set da qualche settimana e proprio nel corso di alcune riprese, ha avuto un malore che l’ha fatta finire in ospedale.

Tuttavia l’attrice italo-rumena è finalmente tornata sul set, sembra infatti che ad averla bloccata al letto sia stata una colica renale che l’ha costretta a rallentare.

Oggi l’attrice de Il paradiso delle Signore dopo il malore è finalmente tornata sul set, il video del dietro le quinte ha molto rassicurato i fan della fiction.

Gloria Radulescu ha infatti pubblicato un video in compagnia di Alessandro Tersigni, suo marito nella nota serie, mentre scherzano con la make-up artist del set, l’imprenditore Vittorio Conti.

Malore per Gloria Radulescu

Gloria Radulescu è finita in ospedale a seguito di una colica renale che l’ha costretta a rimanere ricoverata per qualche giorno in ospedale. Al suo fianco il fidanzato Daniele Di Benedetti, con il quale progetta il suo futuro.

Gloria Radulescu è tornata sul set dove con i suoi colleghi sta finendo di registrate la quarta stagione de Il paradiso delle Signore, una volta terminati questi inizieranno quelli della quinta stagione.

Una grande mole di lavoro per gli attori che tuttavia dimostrano di amare il loro lavoro e i personaggi che interpretano.

LEGGI ANCHE>>> Il paradiso delle signore, chi è Vanessa Gravina: chi è?

LEGGI ANCHE>>> Vieni da me, chi è Alessandro Tersigni, il Paradiso delle signore