Il Paradiso delle Signore, Salvatore dimentica Gabriella? L’indizio social

Gli attori del Paradiso delle Signore sono tornati sul set e in un video postato su Instagram sembra esserci un indizio sul futuro, Salvatore dimentica Gabriella? Ecco cosa sappiamo.

Salvatore Gabriella

Da qualche settimana gli attori de Il Paradiso delle Signore sono tornati sul set e presto, su Rai 1, andrà in onda la quarta stagione della nota soap opera italiana. Dopo il malore di una delle protagoniste le riprese sono proseguite senza intoppi.

Iniziano già i primi spoiler di trama e un personaggio tornerà a smuovere le acque della fiction, mettendo a dura prova ben due delle coppie che si sono formate all’interno della serie.

Il ritorno è previsto per lunedì 7 settembre, tuttavia continuano le anticipazioni, anche i volontarie come quelle fatte da alcuni attori sul set.

Il Paradiso delle Signore, Salvatore dimentica Gabriella?

Il paradiso delle signore, anticipazioni dell'8 novembre
Il paradiso delle signore (Raiplay)

Salvatore e Gabriella sono la coppia più amata dai fan della serie, sul web è pieno di video omaggi ai due e l’intrusione nella loro storia d’amore di Bergamini ha infuocato gli animi dei telespettatori de Il Paradiso delle Signore.

Gabriella è ormai una stilista avviata e sembra avere piacere che Bergamini l’abbia notata tra tutte, al punto da scegliere di lasciare Salvatore, il suo promesso sposo, diventato sempre più gelose.

Sembra che a consolare Salvatore sia arrivata Laura, interpretata dalla bellissima e talentuosa Arianna Montefiori, new entry della soap opera. Selezionata come nuova Venere fin da subito dimostra di avere molto feeling con il giovane barista.

L’ex pasticcera e aspirante commessa si fa subito notare dal bel Salvatore e dal suo compagno di avventura Marcello, tuttavia l’interruzione dei nuovi episodio ha impedito al pubblico di scoprire cosa ne sarà da solo.

Lo spoiler arriva da Instagram

Emanuele Caserio (Salvatore) e Arianna Montefiori (Laura) sono apparsi in una storia Instagram di Ilaria Rossi (Gabriella), i tre sono impegnati sul set del Paradiso delle Signore con loro anche Pietro Masotti. I quattro erano impegnati in una ripresa in notturna e tra uno scherzo e l’altro, rivelando di più di quanto avrebbero voluto. Emanuele e Arianna sono molto vicini e la bella e talentuosa Ilaria commenta: “Guarda quell’altro…cosa fa..cosa fa…sta spoilerando? scrivendo nella storia “Salvatore allontanati subito da lei.”

LEGGI ANCHE>>> Oggi è un volto del Paradiso delle Signore, la riconoscete?

LEGGI ANCHE>>>  Il paradiso delle signore, l’annuncio dell’attrice: “Mi sposo”

Impostazioni privacy