Diletta Leotta, vacanza da single e scollatura esagerata

Diletta Leotta conquista tutti con la sua scollatura da capogiro, le vacanze della giornalista si fanno decisamente bollenti.

Diletta Leotta
Fonte foto: Facebook

Diletta ha letteralmente conquistato i suoi follower con le foto delle sue vacanze da single, è infatti finita la sua storia d’amore con Daniele Scardina, il pugile che vedremo presto nella nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Tra i due non sembra esserci speranza di riconciliazione e si fanno sempre più insistenti le voci di un presunto flirt tra la bella Leotta e Slatan Ibrahimovic, i due dopo aver preso parte a una pubblicità sono apparsi sempre più vicini.

Diletta Leotta, scollatura esagerata per le sue vacanze da single

Diletta Leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

La bella e talentuosa Diletta Leotta non ha mai risposto alle voci su una sua relazione con Ibrahmovic, e sembra godersi le sue vacanze da single tra gite in montagna e completini succinti, come l’ultimo costume indossato nelle sue storie Instagram dove fa sfoggio di una scollatura da capogiro.

Non c’è pace per il gossip sulla Leotta e proprio quando le voci su un flirt con il calciatore sembrano affievolirsi spunta Ignazio Moser, il figlio del campione di ciclismo sembra aver messo fine alla storia d’amore con Cecilia Rodriguez. Stando ai ben informati, infatti, la sorella della più famosa Belen sarebbe molto gelosa di Moser e pare che gran parte della sua gelosia sia scaturita proprio da Diletta Leotta.

Diletta continua ad ignorare le voci che circolano ormai da mesi sul suo conto, preferendo godersi le sue vacanze, i suoi amici e la sua famiglia con i quali ha recentemente festeggiato il suo compleanno, non mancando di deliziare i fan con abiti succinti che fasciano alla perfezione il suo fisico statuario. Come il vestito dorato indossato proprio in occasione del suo compleanno, passato alla cronaca per la sua scollatura da capogiro e il suo spacco esagerato.

Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@dilettaleotta)

Insomma, sembra proprio che la giornalista voglia catturare tutta l’attenzione, nonostante l suo profilo non sia aggiornato costantemente i suoi fan sono sempre li ad attenderla, sia per prendere spunto dai suoi abbinamenti eccezionali che per godere della sua bellezza indiscutibile.

Le vacanze di Diletta Leotta, Video

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta in perizoma e l’acqua diventa bollente – VIDEO

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta dettaglio hot: il video che stende i fan

Impostazioni privacy