Diletta Leotta in perizoma e l’acqua diventa bollente – VIDEO

Diletta Leotta incanta tutti con un’immagine e un video realizzati sott’acqua al mare. Uno spettacolo da togliere il fiato.

Diletta Leotta: l'immersione in perizoma e l'acqua diventa bollente VIDEO
diletta leotta getty images

Siamo ormai abituati alla bellezza semplice, eppure prorompente e sensuale di Diletta Leotta. Eppure, ogni giorno, la bella conduttrice riesce a stupire i suoi fans con immagini e video che sembrano fatti da pittori e registi affermati.

Una vera e propria sirena. In perizoma. La nuotata fluida e allo stesso tempo sinuosa che mette in risalto le forme. Diletta è davvero l’emblema della bellezza. Uno spettacolo del quale godere in ogni istante possibile.

https://www.instagram.com/p/CDejCdCANu_/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei è l’unica che davvero è in grado di farci mancare le parole di bocca: Diletta Leotta ogni volta che si mostra, riesce fermare il respiro e a catturare i cuori dei suoi quasi 7 milioni di followers. E da Catania, dove da qualche giorno la giornalista dell’emittente DAZN si trova in vacanza, arrivano immagini veramente esilaranti.

La possiamo ammirare durante una immersione con le sue forme perfette, la sua pelle splendida e abbronzata, se la sirena è tra le figure mitologiche più amate, oggi Diletta Leotta è la più amata.

https://www.instagram.com/p/CDtLCTEAQen/?utm_source=ig_web_copy_link

Una bellezza che non ha bisogno di nessuno che la decanti. Una bellezza che basta a se stessa. Anche se dopo le voci che vogliono la storia tra Diletta Leotta e Ignazio Scardina ormai alla frutta, chiedono giustizia: una donna tanto bella non può stare sola.

Ne aveva parlato proprio lei qualche giorno fa nel corso di una intervista al settimanale ‘Gente’, ammettendo che si tratta di una questione molto delicata. “Non basterebbero sei pagine per descrivere quello che c’è”, aveva affermato la 28enne siciliana. Che ora però non pensa ad altro se non ad essere spensierata.

Diletta Leotta: l’immersione in perizoma e l’acqua diventa bollente VIDEO

Impostazioni privacy