Diletta Leotta e Ibrahimovic, anche una cena a porte chiuse? Retroscena

Continuano a far parlare di loro Diletta Leotta e Ibrahimovic con alcuni retroscena rivelati dal settimanale Chi: non solo calcio a porte chiuse, ci sarebbe anche una cena

Diletta Leotta e Ibrahimovic, anche una cena a porte chiuse? Retroscena
Diletta Leotta (fonte foto: Instagram, @dilettaleotta) e Zlatan Ibrahimovic (fonte foto: GettyImages)

Davvero clamoroso quanto rivelato dal settimane ‘Chi‘, che di certo potrebbe diventare lo scoop dell’estate: il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini spiega infatti che tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic “è nato qualcosa”.

Dopo lo scatto in Sardegna della bella conduttrice di DAZN, con un’immagine in costume che ha sorpreso tutti e le è valso una vera e propria pioggia di like e complimenti di ogni sorta, si torna a parlare di lei in chiave Ibra, per quello che potrebbe essere il gossip più caldo di questa estate.

Chi segue con costanza e passione Diletta sa bene del rapporto che si è instaurato tra di lei e il calciatore attualmente al Milan, dopo aver girato uno spot insieme in qualità di testimonial grazie a un’impresa che opera nel mondo del fitness.

Se tutti, fino ad oggi, hanno parlato di una semplice amicizia, ecco che ‘Chi‘ lancia un retroscena davvero curioso che dà vita ad una ipotesi che avrebbe del clamoroso e che vedrebbe del tenero tra i due personaggi.

Diletta Leotta Ibrahimovic, cena a porte chiuse in Sardegna? Retroscena e rivelazione

Diletta Leotta e Ibrahimovic, anche una cena a porte chiuse? Retroscena
Diletta Leotta e Ibrahimovic (Fonte foto: Instagram, @dilettaleotta)

Fa davvero discutere lo scoop lanciato dal settimanale di Alfonso Signorini, ‘Chi magazine’, in edicola da domani 19 agosto, che tratta di un possibile legame, più profondo di un’amicizia, che sarebbe nato tra la bella Diletta Leotta e lo straordinario calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic.

Stando alle suddette fonti, infatti, sembra che nella medesima località in cui la conduttrice sta passando il suo periodo di vacanze, la Sardegna, sia arrivano proprio Zlatan, insieme ad un assistente di fiducia a cui avrebbe spiegato “che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia”.

Inoltre, sembrerebbe che i due siano stati protagonisti di una cena a porta chiuse nel privé di un noto locale sardo, di cui non ci sarebbero però foto proprio per la natura privata della serata; la conduttrice e il calciatore avrebbero anche lasciato il luogo separatamente.

Sulla vicenda occorre però andarci piano, poiché stando a quanto noto ed ufficiale, l’attaccante in forza ai rossoneri risulta essere sposato.

Non resta che aspettare per scoprire se tale voci verranno confermate o smentite dai diretti interessati e dagli eventi.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, occhio alla scollatura: impossibile non guardare proprio li

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, il lato b ruba la scena al tramonto mozzafiato: pioggia di like

Impostazioni privacy