Diletta Leotta dettaglio hot: il video che stende i fan

La bella ed amata Diletta Leotta lascia senza fiato fan e follower su Instagram con una nuova foto: sguardo penetrante e macchie ‘svelate’ nello scatto

Diletta Leotta ‘svela’ le sue macchie: lo sguardo fa il resto
Diletta Leotta (Fonte foto: Instagram, @dilettaleotta)

Sempre più famosa, amata e seguita anche su Instagram, la meravigliosa e bella Diletta Leotta, conduttrice radiofonica e televisiva di successo, nonché regina del social network: lo sguardo penetrante nell’ultima foto pubblicata sorprende e stupisce mentre quest’ultima ‘svela’ le sue macchie.

Se di recente si è parlato molto del suo rapporto e della relazione sentimentale con Daniele Scardina, con l’ipotesi di una pausa di riflessione all’orizzonte, ecco che in questo caso gli utenti a lei fedeli ed affezionati hanno nuovamente modo di apprezzare tutta la bellezza della conduttrice nell’immagine condivisa.

Andando nello specifico di quanto pubblicato, la strepitosa ed affascinante Diletta si fa ritratte infatti in primo piano, al centro della camera. Presa leggermente di lato, con gli occhi che guardano fisso in camera, il suo sguardo conquista l’attenzione del folto e nutrito pubblico. Ma a far breccia nel cuore dei fan c’è di sicuro il suo outfit davvero particolare.

Diletta Leotta Instagram, la foto stende i fan: “il leopardo non può cambiare le proprie macchie”

Diletta Leotta ‘svela’ le sue macchie: lo sguardo fa il resto
Diletta Leotta (Fonte foto: Instagram, @dilettaleotta)

Continua a tener compagnia su Instagram a tutti i fan e follower e a far parlare di sé con scatti dove esplode sempre più la sua bellezza e la dolcezza dei suoi lineamenti armonici, la nota ed amata conduttrice radiofonica e televisiva Diletta Leotta.

A sorprendere in questo caso, come detto, c’è l’outfit mostrato nel post e tra le stories, che presenta un abito lungo con una profonda scollatura sul décolleté e che al contempo lascia scoperte le sue spalle.

La fantasia del vestito è un leopardato che esalta il suo fascino e che ben si lega al testo della didascalia che accompagna il post.

Il messaggio scritto da Diletta infatti recita: leopard cannot change its spots.“, che tradotto sta per “il leopardo non può cambiare le proprie macchie”.

Una vera e propria pioggia di like per la conduttrice, il cui post al momento conta più di 370 mila cuoricini e circa 1780 commenti.

Numeri alti che spiegano bene l’affetto e il profondo rapporto che la Leotta ha con il suo pubblico.

Tra i messaggi dolci, i complimenti e gli apprezzamenti lasciati dai fan, è possibile ad esempio leggere: “Quello sguardo, quel maledetto sguardo”, o “Sei bellissima” o ancora “Sei una bellezza spettacolare”.

Diletta Leotta video

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci “ruba” il fidanzato a Diletta Leotta? Flirt con Matteo Mammì

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, l’allenamento si fa”caldo” e poi mostra i risultati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

leopard cannot change its spots.

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy