Ballando con le stelle: solo un concorrente è positivo al Covid19, ecco chi

Ballando con le stelle: da quanto si apprende solo uno dei concorrenti è positivi al Covid19. Ora il programma verrà sospeso?

Ballando con le stelle
foto facebook

Ieri si era diffusa la notizia che ben due concorrenti dello show di Milly Carlucci, il ballerino Samuel Peron e Rosalinda Celentano fossero positivi al Covid19.

In realtà da quello che si apprende, dopo i tamponi di conferma solo uno dei due è risultato definitivamente positivo al virus. Si tratta del ballerino tanto amato dal pubblico di Ballando: Samuel Peron.

Pare che l’atleta avesse trascorso le sue vacanze estive in terra sarda, dove è stato anche per lavoro.

Per il momento sulle sorti del programma tutto tace. La trasmissione della Carlucci ha già subito uno spostamento lo scorso marzo proprio a causa dell’emergenza coronavirus e prima di questa scoperta Ballando sarebbe dovuto andare in onda il 12 settembre.

Di certo tutti i locali e le aule da ballo sono state sanificate e anche tutti gli altri partecipanti e gli addetti ai lavori sono stati sottoposti ai tamponi.

Ballando con le stelle: solo uno dei partecipanti è positivo al Covid19

Samuel Peron (fonte Instagram @samuelperon)
Samuel Peron (fonte Instagram @samuelperon)

Per ora i fan rimangono con il fiato sospeso, aspettando di sapere quale sarà la scelta della direzione Rai nei confronti del programma.

In tantissimi sperano che la trasmissione possa ripartire, ma al momento è tutto molto incerto.

Anche gli altri partecipanti alla gara vorrebbero che il programma partisse, soprattutto per mettere in pratica e far vedere i duri mesi di allenamento.

Le altre coppie partecipanti sono: Barbara Bouchet si esibisce con Stefano Oradei, Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi, Lina Sastri insieme a Simone Di Pasquale, Paolo Conticini con Veera Kinnunen. Daniele “King Toretto” Scardina è invece in coppia con Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani con Tove Villfor, Vittoria Schisano insieme a Marco De Angelis, Elisa Isoardi con Raimondo Todaro, Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira.

Infine Gilles Rocca balla insieme a Lucrezia Lando, Tullio Solenghi è affiancato da Maria Ermachkova, Alessandra Mussolini con Mykael Fonts

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle sospeso? Due partecipanti positivi al Covid-19

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Mussolini, polemica per la partecipazione a Ballando con le Stelle

Impostazioni privacy