Fabrizio Frizzi, la decisione di Carlotta Mantovan: perché non ci sarà

Carlotta Mantovan ha preso la sua decisione. Pare che dopo aver a lungo riflettuto abbia scelto di dedicarsi per i prossimi mesi ad una sola persona.

Carlotta Mantovan (fonte Instagram @carlottamantovan2612)
Carlotta Mantovan (fonte Instagram @carlottamantovan2612)

La giornalista insieme alla figlia Stella si sta godendo le meritate vacanze.

Dopo questi anni turbolenti, segnati dalla scomparsa di Frizzi, sembra che la Mantovan con accanto la figlia e l’amore dei suoi familiari e amici abbia ritrovato il sorriso.

Sicuramente gran merito di ciò è proprio di Stella che, nonostante la sua tenera età, ha rappresentato per Carlotta il motivo per superare ogni dolore.

Cosa che l’ha portata l’anno scorso a condurre su Rai 3 un programma televisivo Tutta salute, a fianco di Michele Mirabella.

In tanti, però, si sono accorti che la trasmissione non compare nei nuovi palinsesti Rai, usciti poco più di un mese fa.

Subito si è pensato che la dirigenza Rai avesse cancellato il programma per vari motivi, ma solo qualche giorno fa è arrivata una dichiarazione da parte della Mantovan.

Carlotta Mantovan ha deciso: ecco perché non ci sarà

Carlotta Mantovan
Fonte: Instagram @carlottamantovan2612

In un intervista sul settimanale Oggi, la giornalista ha chiarito la sua posizione e soprattutto il perché della cancellazione del programma.

La donna ha rivelato di aver fatto lei stessa un passo indietro per potersi occupare della piccola Stella che sta crescendo e che ha bisogno di attenzioni più assidue.

Insomma Carlotta ha deciso per un pò di mettere in pausa la televisione proprio per amore della figlia e di seguirla nella sua crescita.

Del resto la piccola, avendo solo la Mantovan come punto di riferimento, ha bisogno di cure più costanti.

Una decisione che non sembra lontana da quella presa qualche anno fa dall’amica e confidente Antonella Clerici, la quale all’epoca decise di lasciare il suo programma di punta La prova del cuoco proprio per dedicarsi alla famiglia e in particolar modo alla figlia.

Insomma sembra che la piccola Stella sia per mamma Carlotta una delle priorità più grandi

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Mantovan: il cambio look è pazzesco, voglia di una vita nuova?

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Mantovan ritrova il sorriso: la manina sul cuore in ricordo di Frizzi

Impostazioni privacy