Carlotta Mantovan, dopo Frizzi ritrova il sorriso grazie a “Lui”

Carlotta Mantovan dopo la morte di Fabrizio Frizzi è tornata alla sua vita, il dolore è sempre presente ma oggi ha ritrovato il sorriso.

Carlotta Mantovan
Fonte: Instagram @carlottamantovan2612

La morte di Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente nel 2018 a seguito di una malattia conto la quale ha cercato di lottare con tutte le sue forze pur di rimanere al fianco della sua Carlotta e della piccola Stella, la figlia tanto amata e desiderata.

Oggi l’ex Miss Italia ha ritrovato il sorriso, potendo sempre contare sull’amicizia di due persone molto care a Fabrizio, gli amici e colleghi Carlo Conti e Antonella Clerici.

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso

Carlotta Mantovan
Fonte: Instagram @carlottamantovan2612

Carlotta Mantovan è ritornata a sorridere, la vita a due anni dalla scomparsa del suo compagno ha ripreso a scorrere nonostante il pensiero nei confronti dell’uomo che ha sempre amato non sia mai venuto meno.

Oggi il sorriso di Carlotta è più grande che mai e se le cose stanno così il merito non è solo della piccola Stellla, che riempie il suo cuore e le sue giornate, ma anche di quella che è la sua più grande passione: i cavalli.

Carlotta Mantovan
Fonte: Instagram @carlottamantovan2612

In un recente post su Instagram, infatti, Carlotta si mostra con un sorriso a 32 denti al fianco del suo compagno di vita che sembra stamparle un bacio sulla testa.

Una foto molto tenera che non può che scaldare il cuore dei suoi fan e di quanti hanno amato Fabrizio Frizzi, compara anche il commento di Rita Della Chiesa, ex moglie del conduttore, che scrive sotto lo scatto una serie di cuori rossi.

“Finalmente ti vediamo con un bel sorriso” le scrive invece un fan, lieto che la vita di Carlotta sia tornata alla normalità a quasi due anni dalla scomparsa di Frizzi, a cui la Rai ha deciso di dedicare lo studio di Roma.

Non manca poi il commento di Antonella Clerici, diventata quasi una sorella nella vita di Carlotta: le due donne sono spesso insieme, così da darsi sostegno a vicenda nella vita di tutti i giorni. La Clerici le scrive: “Tu sai”, in quella che ha tutta l’aria di essere una promessa tra amiche. Insomma, Carlotta ha finalmente ritrovato il sorriso e se è riuscita ad andare avanti il merito è anche del suo amato cavallo, compagno fedele di mille avventure.

 

https://www.instagram.com/p/CCWVSqEo3Ue/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Frizzi, lo strano sogno di una followers

LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna, retroscena su Fabrizio Frizzi e Carlo Conti

Impostazioni privacy