Carlotta Mantovan: il cambio look è pazzesco, voglia di una vita nuova?

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, ha deciso di cambiare il suo look. Dietro al cambiamento si nasconde la voglia di una nuova vita?

Carlotta Mantovan (fonte Instagram @carlottamantovan2612)
Carlotta Mantovan (fonte Instagram @carlottamantovan2612)

La vedova di Fabrizio Frizzi sta iniziando di nuovo ad affacciarsi alla vita. Il suo profilo Instagram è pieno di sue foto in cui sorride felice e spensierata come non faceva da tempo.

Merito di ciò è sicuramente della figlia Stella che con la sua allegria riempie le giornate di mamma Carlotta.

Dopo la morte di Frizzi, le due si sono strette l’una all’altra e hanno affrontato le sfide che si sono presentate consapevoli di essere una grande squadra e con il supporto di amici e parenti.

In questo periodo si è visto che, volti noti dello spettacolo, si sono accerchiati intorno a loro per fargli forza, da Antonella Clerici fino a Carlo Conti.

Tanto che la piccola Stella, in Conti, ha visto un secondo papà, da quello che lo stesso conduttore ha raccontato.

Carlotta Mantovan irriconoscibile: il nuovo look è pazzesco

Carlotta Mantovan (fonte Instagram @carlottamantovan2612)
Carlotta Mantovan (fonte Instagram @carlottamantovan2612)

Adesso Carlotta si sta concentrando sulla sua vita e su quella della figlia. Per il momento, dal punto di vista lavorativo, non è chiaro quali siano i suoi progetti perché il programma Tutta salute che conduceva su Rai 3 non è stato confermato nei nuovi palinsesti televisivi.

In ogni caso la Mantovan, oltre ad essere talentuosa e anche piena di sorprese, è sicuramente avrà qualche piano che bolle in pentola.

Nel frattempo si gode le vacanze insieme a Stella e i suoi amati cavalli, una passione che fin da quando è piccola ama e che sta facendo conoscere anche alla figlia.

Così per godersi appieno questo momento ha deciso di dare un taglio ai suoi capelli, come mostra nella foto su Instagram. Il nuovo look ha stravolto i suoi lineamenti, ma rimane bellissima.

Infatti la giornalista ha optato per un caschetto e un colore tendente al biondo. Che dietro ci sia la volonta di iniziare una nuova vita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#relax #sottoglialberi🌳 #pensieri #quietplace

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:


LEGGI ANCHE >>> Carlotta Mantovan ritrova il sorriso: la manina sul cuore in ricordo di Frizzi

LEGGI ANCHE >>> Rai, smacco a Fabrizio Frizzi? Esclusa Carlotta Mantovan: è polemica

Impostazioni privacy