Rai, smacco a Fabrizio Frizzi? Esclusa Carlotta Mantovan: è polemica

Il web è insorto, lo smacco fatto dalla Rai a Fabrizio Frizzi non è passato inosservato. L’esclusione di Carlotta Mantovan fa discutere.

Fabrizio frizzi

La presentazione dei palinsesti Rai ha destato non poche polemiche oggi, dall’esclusione di tre importanti nomi femminili da Rai 1, a quella di Pierluigi Diaco che ad oggi ha ancora un futuro incerto, fino al maltrattamento di Salvo Sottile non c’è pace.

L’ultima polemica riguarda l’esclusione di Carlotta Mantovan, la compagna di Fabrizio Frizzi era infatti alla guida di Tutta salute, programma sostituito per la stagione 2020-21 da Elisir.

Rai smacco a Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi
Fonte Instagram – @persemprefrizzi

“Quando è morto la Rai ha fatto lacrime da coccodrillo”, queste le parole con cui Massimiliano Pani, figlio di Mina, ha deciso di commentare la morte di Fabrizio Frizzi Vieni da me. Nel corso della carriera di Frizzi ci sono state diverse stoccate, la prima negli anni 2000 quando l’allora direttore generale Pier Luigi Celli disse di aver vergogna di Per tutta la vita, il programma condotto da Fabrizio.

Nel 2002 fu la volta del direttore Del Noce che stroncò l’edizione di Miss Italia, che vide poi il successivo trasferimento a Mediaset del noto conduttore. “Fabrizio è stato aiutato da Carlo Conti e Antonella Clerici che lo ha voluto nel suo programma” ha continuato poi Pani nella medesima intervista.

Impossibile non pensare a queste parole davanti al palinsesto Rai per a stagione 2020-2021, il web non perdona l’esclusione di Carlotta Mantovan.

Carlotta Mantovan esclusa da Tutta salute

Nel settembre 2018 ci fu molta attesa per il debutto di Carlotta Mantovan in Rai, alla guida del programma Tutta Salute. L’emozione per l’ex Miss è stata tanta ma l’accoglienza ancora più calorosa, per questo la cancellazione di Tutta Salute è stata un vero colpo per il pubblico.

Al posto del programma ci sarà infatti Elisir con sempre Michele Mirabella, ma affiancato però dalla new entry Benedetta Rinaldi. Tuttavia, fonti terze hanno voluto precisare: Non è stata esclusa, è una sua decisione.”

https://www.instagram.com/p/CCYpre-IUcV/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Carlotta Mantovan, dopo Frizzi ritrova il sorriso grazie a “Lui”

LEGGI ANCHE>>> “La gioia di papà Frizzi”, Carlotta Mantovan mostra la figlia

Impostazioni privacy