Carlotta Mantovan ritrova il sorriso: la manina sul cuore in ricordo di Frizzi

Carlotta Mantovan è tornata di nuovo a sorridere. La giornalista si sta godendo le vacanze estive insieme alla piccola Stella.

Carlotta Mantovan (fonte Instagram @carlottamantovan2612)
Carlotta Mantovan (fonte Instagram @carlottamantovan2612)

Dopo la scomparsa del marito Fabrizio Frizzi a causa di un brutto male, Carlotta Mantovan ha ripreso in mano la sua vita.

Per cominciare si è buttata sul lavoro conducendo su Rai Uno un programma, intitolato Tutta salute, insieme a Michele Mirabella che adesso pare non rientrare tra i programmi della stagione 2020/2021.

In ogni caso la Mantovan si gode la figlia Stella, 7 anni, nata dal suo matimonio con Fabrizio Frizzi.

Le due stanno trascorrendo un pò di giorni al mare come testimoniano le foto che la giornalista ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

E in uno di questi scatti, Carlotta mostra un sorriso bellissimo che sembra voler cancellare tutta la sofferenza vissuta dopo la morte di Frizzi. Un addio sofferente non solo per lei e per la sua bambina, ma anche per tutti gli amici e i parenti che erano legatissimi al conduttore.

Carlotta Mantovan ritrova la felicità: quel sorriso dice tutto

Carlotta Mantovan (fonte Instagram @carlottamantovan2612)
Carlotta Mantovan (fonte Instagram @carlottamantovan2612)

Dopo giorni di silenzio, la moglie di Frizzi è tornata sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato una serie di post in cui a fare da padrone sono il sorriso e un pizzico di felicità.

La donna, dopo la scomparsa di Fabrizio, sembra essersi ripresa in mano la sua vita e il merito è anche della piccola Stella che ha infuso un pò della sua spensieratezza nella madre.

Le due si stanno godendo qualche giorno di relax al mare e lo scatto che ha fatto emozionare un pò tutti è quello in cui Carlotta sorridente ha la manina della piccola Stella sul suo cuore.

Un gesto di una grande forza espressiva, tanto da ricordare anche Fabrizio Frizzi che le due hanno sempre nel cuore.

Tantissimi i commenti dei follower che hanno apprezzato lo scatto: Finalmente ti vedo sorridere brava …ti ammiro e ti stimo tantissimo Carlotta ..🔝🔝🌷😍🙌ciao .. sono d’accordo con tutti quelli che ti fanno i complimenti ..💙”, “Che bella foto 😍😍😍 Il tuo sorriso, Carlotta, scalda il cuore e quanta tenerezza e amore nelle manine di Stella💖💖💖 Un fortissimo abbraccio 🤗❤️”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#happymoments❤ #nofilterneeded #💞#blusky

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:


LEGGI ANCHE >>> Rai, smacco a Fabrizio Frizzi? Esclusa Carlotta Mantovan: è polemica

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Mantovan, dopo Frizzi ritrova il sorriso grazie a “Lui”

Impostazioni privacy