Miriam Leone, foto dal sapore di estate: quel complimento inaspettato

Bellezza mozzafiato e fascino incredibile, Miriam Leone sorprende i fan su Instagram con una foto cha ha il sapore dell’estate: a sorpresa, arriva un complimento inaspettato

Miriam Leone, foto dal sapore di estate: quel complimento inaspettato
Miriam Leone (fonte foto: GettyImages)

La splendida attrice Miriam Leone continua a tener compagnia su Instagram i suoi tantissimi fan e follower, condividendo parti della sua giornata e della sua quotidianità, scatti in cui emerge la sua bellezza nonché riflessioni profonde: in questo caso arriva una foto dal sapore dell’estate che incanta, con un complimento a sorpresa.

Di recente, la straordinaria attrice siciliana, regina del social network su cui conta un grandissimo e vasto seguito, si era fatta apprezzare per uno scatto molto particolare in cui emergeva tutta la sua sensualità, conquistando il pubblico con il suo fascino.

Nello specifico di quanto pubblicato invece in questa occasione, si tratta di una foto in primo piano dove è possibile notare tutti i dettagli, dolci e armonici, che chi la segue con trasporto e passione conosce bene.

L’attrice, che stando a quanto è possibile vedere dalla foto sembra essere senza veli, ha lo sguardo fisso in camera e all’altezza dell’orecchio tiene un piccolo fiorellino.

Miriam Leone Instagram, fan pazzi di lei per la foto: arriva il complimento di Laura Chiatti

Miriam Leone, foto dal sapore di estate: quel complimento inaspettato
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

Non smette di sorprendere e conquistare attenzione, consenso ed affetto, la splendida attrice ricca di talento Miriam Leone, sempre più protagonista di Instagram: pioggia di like  ed apprezzamenti per la foto pubblicata, c’è un complimento anche di una sua collega.

“Estate addosso”, è il breve ma significativo testo scritto dalla stessa star e che appare nella didascalia che accompagna il post, particolarmente appropriato all’immagine che, oltre a far esplodere la bellezza di Miriam, dà una forte sensazione di estate anche ai fan.

Sono all’incirca 90 mila i like che sono arrivati soltanto al momento, per la Leone, e oltre 800 commenti tra apprezzamenti, complimenti e messaggi dolci a lei dedicati.

Tra questi, spunta anche l’intervento di Laura Chiatti, grande ed amata star nonché amica di Miriam, che esprime il proprio giudizio su quanto visto: Sei superlativa”.

Entrambe di recente avevano già messo in difficoltà i fan mostrandosi insieme in uno scatto in cui diventata davvero difficile scegliere chi fosse la più bella tra le due.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, vestito rosso da sballo: “È cosi che mi piace esprimermi”

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, spacco sulla gamba vertiginoso: C’è chi critica”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estate addosso 🌺 @omega #omegamychoice #adv #happiness #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Impostazioni privacy