Miriam Leone, “mi accarezza e mi emoziona”: la bellezza conquista

La bellezza e il fascino conquistano Miriam Leone, che a sua volta conquista chi la segue con passione su Instagram: pioggia di like e complimenti per l’attrice

Miriam Leone, "mi accarezza e mi emoziona": la bellezza conquista
Miriam Leone (fonte foto: GettyImages)

Sempre più volto noto e personaggio amato, la splendida Miriam Leone, brillante attrice ricca di talento e regina di Instagram con condivisioni di foto, video e riflessioni prese d’assalto da parte dei fan e follower: in questo caso una foto accompagna un messaggio dell’attrice di pari bellezza.

Il successo e la fama raggiunti dalla bella Miriam sono davvero incredibili, e testimoni ne sono i tantissimi like e commenti che quest’ultima riceva sotto ogni post che decide di condividere con gli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Se di recente si era mostrata in compagnia di un magnifica star, ‘trasformando’, per così dire, la foto stessa in una gara, ecco che in questa occasione arriva invece un contenuto molto diverso ma ugualmente di impatto.

Nello specifico di quanto pubblicato dall’artista siciliana, è possibile notare tra i post la comparsa di uno scatto dove emerge tutta la sua sensualità e il noto fascino.

Caratteristiche, queste, che i fan apprezzano, sebbene in questo caso sia proprio la Leone ad esser rimasta stregata.

Miriam Leone Instagram, la foto che piace ai fan: “Sardegna che mi cinge le spalle e mi abbraccia”

Miriam Leone, "mi accarezza e mi emoziona": la bellezza conquista
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

Una pioggia di like e complimenti affettuosi per la bella attrice Miriam Leone, che condivide su Instagram una splendida foto in cui esplodono la dolcezza dei suoi lineamenti e la sua bellezza tanto nota a chi la segue con interesse.

La foto ritrae l’attrice dalle spalle, con il volto leggermente girato di lato in favore di camera; capelli raccolti in uno chignon e un lungo ed ampio scialle nero a fantasia fiorata indossato come outfit.

Dettagli particolari che aumentano il fascino della splendida siciliana e che non sono sfuggiti all’occhio attento del pubblico.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, è la stessa attrice a scrivere: “Sardegna nel cuore. Sardegna che mi cinge le spalle e mi abbraccia. Sardegna che mi accarezza e mi emoziona. Sardegna Terra Magica. @hotelsugologone luogo dalle mille meraviglie”.

Tra i commenti degli utenti, davvero copiosi, è possibile leggere quanto siano d’accordo con le parole di Miriam relative alla meravigliosa isola italiana, ma anche di tutti coloro che trovano che l’attrice sia elegante ed ella stessa meravigliosa.

C’è ad esempio chi ha scritto: “Un raggio di sole”; o “Incantevole e graziosa, musa ispiratrice di ogni artista……vieni in Puglia ne resterai altrettanto incantata”; o ancora “Sei Meravigliosa come una terra dalle mille meraviglie”.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, vestito rosso da sballo: “È cosi che mi piace esprimermi”

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, spacco sulla gamba vertiginoso: “C’è chi critica”

Impostazioni privacy