Miriam Leone, vestito rosso da sballo: “E’cosi che mi piace esprimermi”

Miriam Leone torna in grande stile sui social con un nuovo post pubblicato da pochi minuti su instagram che ha lasciato tutti senza parole. 

Miriam Leone
foto facebook

L’ex Miss Italia, oggi attrice di successo è da sempre una delle grandi protagoniste dei social e in particolare di instagram, dove quasi ogni giorno condivide foto della sua vita quotidiana.

Quello che è certo è il continuo apprezzamento da parte dei suoi tanti follower che però oggi non hanno potuto fare a meno che notare un particolare. Ecco di cosa si tratta.

Miriam Leone incanta tutti con il vestito rosso: “E’ cosi che mi piace”

Miriam Leone
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

Miriam Leone torna ancora una volta al centro delle scene grazie al suo ultimo post che ha davvero lasciato tutti senza parole, attirando anche qualche piccola critica.

“Un momento di backstage dal set di @lorealparis immortalato da @clascutti del mio cuore… 🍊È con questo che mi piace esprimermi e condividere, con il mio lavoro.
Siamo una squadra fortissimi…❤️ Tap for credits” queste sono le parole che l’attrice dai capelli rossi aggiunge alla foto in cui si mostra con un bellissimo abito rosso intenta a lavorare sul set di una nuova campagna pubblicitaria.

Come sempre riscuote un grande successo l’ex presentatrice Rai che tra i commenti dei suoi follower riceve però anche qualche piccola critica, come: “ma perche ti ai vestita tutta arancione come una zucca..vedi che alluin e passato”, ma davvero nulla di grave.

Insomma, davvero una bella soddisfazione per la giovane che in poco tempo, dopo aver ricevuto lo scettro di reginetta di bellezza, è entrata nel cuore di tanti italiani, che i queste settimane sentono parlare di lei anche per le presunte e imminenti nozze con il suo nuovo compagno, che per adesso sono stare smentite dalla diretta interessata. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.

 

LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone, lo spacco sulla gamba è vertiginoso

LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone lontana da casa non dimentica le origini

Impostazioni privacy