Laura Chiatti chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che vorreste sapere sulla bellissima attrice e modella italiana. Età, altezza, social, vita privata e tanto altro

Laura Chiatti chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Laura Chiatti (Fonte foto: Getty Images)

Laura Chiatti, è una bellissima attrice italiana, che lavora anche come modella. Spesso ingaggiata anche come testimonial per alcuni spot visti nelle tv italiane, Laura ha lavorato soprattutto sul grande schermo, con gli esordi che risalgono alla fine degli anni ’90, quando lei era davvero giovanissima.

Laura Chatti età ed altezza

Laura Chiatti, è nata a Castiglione del Lago, provincia di Perugia, il 15 luglio 1982, ed ha quindi trentasette anni. Laura è alta 167 cm e pesa 54 kg.

Laura Chiatti figli

La bella perugina dagli occhi verdi, ha due figli piccoli, nati dalla storia d’amore con Marco Bocci. Il primo, Enea, è nato infatti nel 2015, mentre nel 2016 è nato il secondogenito, Pablo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Laura Chiatti film

Laura ha esordito a soli 16 anni al cinema, con Laura non c’è, regia di Antonio Bonifacio. A seguire, collaborazioni con Paolo Sorrentino, nel 2006 con L’amico di Famiglia, Pupi Avati, con Gli amici del bar Margherita, Giuseppe Tornatore, con Baaria, Carlo Verdone in Io, loro e Lara, ed ancora, con Leonardo Pieraccioni in Il professor Cenerentolo. Il film più recente girato dalla Chiatti invece è Un’avventura, uscito nel 2019.

Laura Chiatti chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Laura Chiatti (Fonte foto: Getty Images)

Laura Chiatti Instagram

Per ammirare le ultime foto e restare sempre aggiornati sulle story di Laura Chiatti, basterà accedere al suo profilo Instagram personale, corrispondente al nome di laurachiatti82. La perugina, vanta oltre un milione di Follower, mentre i suoi post ad oggi, sono 1.599.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BIANCA GUACCERO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Laura Chiatti marito

Il marito di Laura è Marco Bocci, attore nato anch’egli nella provincia di Perugia, nel 1978. Marco, era stato per un breve periodo, prima di conoscere l’attrice umbra, fidanzato con Emma Marrone. Marco raccontò che tutto nacque da una telefonata partita verso il cellulare di Laura, lui fece credere che fu tutto accidentale, ma non era così. Dopo, ne seguirono altre finché i due non decisero di conoscersi meglio.

Laura Chiatti vita privata

Oggi, Laura ha i suoi unici due figli, proprio con Marco Bocci, con cui è felicemente sposata dal 5 luglio 2014. Pochi mesi prima, avevano ufficializzato il loro fidanzamento. Il matrimonio, fu celebrato presso la Basilica di San Pietro a Perugia. In precedenza, la bella modella aveva avuto relazioni con Silvio Muccino, Francesco Arca, ed il cestista, Davide Lamma.

Laura Chiatti biografia

Laura agli inizi della propria carriera, provò a sfondare nel mondo del canto, partecipando anche a Karaoke, una trasmissione presentata da Fiorello, nel 1994. Ma nel 1996 vincendo Miss Teeneger, la sua carriera prende un’altra piega. Dopo l’esordio da attrice al cinema, giovanissima, Laura gira altri due film, prima di entrare a far parte del cast della sua prima serie, nel 2000, con Un posto al sole. Accantonando definitivamente il mondo del canto, seguirà la carriera da attrice, diventando anche doppiatrice, con la sua voce prestata ai personaggi di: Rapunzel, Gladiatori di Roma e Pets, 1 e 2.

 

Impostazioni privacy