Miriam Leone, spacco sulla gamba vertiginoso: “C’è chi critica…”

L’amata attrice Miriam Leone condivide con i fan su Instagram una nuova foto da far girare la testa: tra gli utenti non a lei affezionati non manca l’ironia

Miriam Leone, spacco sulla gamba vertiginoso: "C'è chi critica..."
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

Attrice di talento e dal sempre maggior successo, la splendida Miriam Leone continua a conquistare affetto, dimostrato dal grande seguito da parte dei suoi tantissimi fan e follower, anche su Instagram, social network su cui è assoluta regina.

Dopo essersi mostrata in gran forma in una splendida location italiana e lontana da casa, senza dimenticare però le sue origini siciliane e facendo girare la testa a tutti grazie ad uno splendido scatto, ecco che in questa occasione la Leone stupisce e sorprende il suo folto e nutrito pubblico di affezionati con un nuovo post dove esplode la sua bellezza.

L’attrice viene fotografata con uno particolare abito lungo e colorato, leggermente scollato, con i bottoni che partono dal décolleté arrivando fin sul ventre.

Ma il dettaglio che colpisce l’attenzione dei fan è un altro ed esalta il fascino della star.

Miriam Leone Instagram, la foto conquista i fan: l’ironia sulle critiche per le sopracciglia

Miriam Leone, spacco sulla gamba vertiginoso: "C'è chi critica..."
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

Non smette di sorprendere, stupire e conquistare i suoi tanti fan e follower su Instagram, come detto, la bellissima e seguitissima attrice Miriam Leone, che con l’ultima foto pubblicata raccoglie affetto, tanti like e svariati commenti di apprezzamento.

“Bigodini e camerini”, questo il breve testo che compare nella didascalia che accompagna il post, riferendosi al look e in particolare ai capelli mostrati in foto.

Alle spalle della splendida attrice ci sono delle pareti bianche che esaltano ancor di più la sua figura e il suo fascino, nonché il colore dell’abito indossato.

A colpire il pubblico, però, è la posa assunta da Miriam, con uno spacco davvero profondo e da vertigini sulla gamba.

Un dettaglio che non sfugge all’attenzione dei fan e che anzi si complimentano con lei, attraverso tantissimi commenti ed interazioni dove emergono apprezzamenti e messaggi speciali per lei.

Tra gli utenti, c’è chi con ironia, estasiato dalla bellezza della Leone, ricorda le polemiche e le critiche incentrate sulle sopracciglia dell’attrice.

“Dico, e c’è qualcuno che critica questa opera d’arte per le sopracciglia“, o ancora: “Ehhhh ma le sopracciglia”.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone in costume colma quel vuoto: arriva l’ironia dei fan

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone splendida immersa nella natura, ma i fan non perdonano

Impostazioni privacy