Dr Pimple Popper, dottoressa schiacciabrufoli: un caso molto imbarazzante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

La dottoressa Sandra Lee, la dottoressa schiacciaprufoli protagonista del programma di Real Time Dr. Pimple Popper dovrà vedersela con casi difficili

Real Time, Dr. Pimple Popper: Taylore e le protuberanze sulle orecchie
Sandra Lee (fonte foto: instagram, @ drsandralee)

Programma seguitissimo e di successo su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), canale che ospita trasmissioni particolari spesso incentrati su problemi di salute non semplici da affrontare, Dr. Pimple Popper, la dottoressa schiacciaprufoli, torna puntuale anche stasera.

Real Time, come chi segue con attenzione i diversi contenuti in programmazione già saprà, manda in onda trasmissioni note e dal grande seguito come Vite al Limite, dove al centro della scena c’è il dottor Nowzardan pronto a fronteggiare e risolvere i problemi gravi di obesità riscontrati dai suoi pazienti.

La dottoressa schiacciaprufoli è un format simile per certi versi ma anche molto diverso che ha però un ottimo riscontro in termini di pubblico.

I telespettatori, infatti, hanno la possibilità di seguire i casi e le difficoltà particolari relative all’eliminazione dei brufoli, affrontati dalla splendida ed affascinante Sandra Lee.

Episodi che incuriosiscono, quelli inerenti alle protuberanze e alle bolle che nascono sul corpo dei pazienti sfortunati che di volta in volta, puntata dopo puntata, si susseguono.

Real Time, Dr. Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli: tutti i casi di oggi

Real Time, Dr. Pimple Popper: Taylore e le protuberanze sulle orecchie
Real Time (Fonte foto: Facebook, @realtimeitalia)

Ritorna il seguitissimo appuntamento su Real Time con Dr. Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli alle prese con diversi casi: Sandra Lee se la vedrà con protuberanze, bolle, imperfezioni cutanee, brufoli, pus e tante altre problematiche legate alla pelle.

Il primo episodio dal titolo “Protuberanze”, andrà in onda alle ore 22:35 e vedrà il caso di la dottoressa occuparsi di Taylore, una giovane donna che ha svariate protuberanze sulle orecchie. Jose non esce mai a causa di un enorme bozzo che ha sulla testa.

Il secondo episodio, “Bolle misteriose” in onda alle 23:30, sarà incentrato su Josh, che ha un enorme bozzo sulla testa provocato da un incidente risalente a 18 anni fa. Brittney è coperta da misteriose protuberanze. TJ ha uno strano bozzo che spunta dalla testa.

Il terzo episodio alle ore 00.30, dal titolo “La protuberanza” vede Sandra Lee affrontare il caso di Barbara, che dopo aver perso 60 chili, ha visto diventare più visibile la protuberanza sulla schiena. La depressione di Hilda è causata da diversi bozzi sulle palpebre.

Il quarto episodio, “Sparisci bozzo”, verrà trasmesso all’1:15: Leonard ha una protuberanza che gli pende dal braccio e sembra che la pelle si stia aprendo. Dopo una caduta dalle scale, Jess ha un bozzo visibile sul sedere.

LEGGI ANCHE –> Real Time, Dr Pimple Popper: i grandi bozzi di Hilda sugli occhi

LEGGI ANCHE –> Real Time, Dr Pimple Popper: l’incredibile protuberanza di Barbara