Dr Pimple Popper: chi è la dottoressa schiacciabrufoli di Real Time?

Dr Pimple Popper è conosciuta come la dottoressa schiacciabrufoli. Questa ha un programma su Real Time che ha ascolti elevatissimi.

Dr Pimple Popper (fonte da Instagram @drsandralee)
Dr Pimple Popper (fonte da Instagram @drsandralee)

Il vero nome della dottoressa è Sandra Lee. La donna ha ottenuto un grande successo da quando ha deciso di pubblicare sul web i video dei suoi interventi. Infatti successivamente Real Time ha deciso di dedicarle un programma proprio con il nome di Dr Pimple Popper che tutti conoscono.

La dottoressa è una dermatologa ed è originaria di New York. Ha 49 anni e adesso insieme alla famiglia vive in California. Sandra Lee ha origine asiatiche: entrambi i genitori sono nati in Malesia. Anche il padre, come lei, originario di Singapore è un dermatologo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FLAVIO MONTRUCCHIO, TUTTO PRONTO PER IL PRIMO APPUNTAMENTO SU REAL TIME

Dr Pimple Popper: ecco chi è la dottoressa schiacciabrufoli di Real Time

Dr Pimple Popper (fonte da Instagram @drsandralee)
Dr Pimple Popper (fonte da Instagram @drsandralee)

Il medico al momento lavora presso la clinica californiana Skin Physicians & Surgeons. La popolarità di sandra Lee è arrivata nel 2015, quando ha deciso di pubblicare su Youtube i video dei suoi interventi.

Grazie al successo dei suoi video, Real Time ha deciso di darle un programma tutto suo. Ora la trasmissione è seguitissima e ha molti fan.

Sandra Lee è sposata con Jeffrey Rebish anche lui dermatologo e insieme hanno due bellissimi bambini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – REAL TIME, VITE AL LIMITE: LA STORIA DI CILLAS

Grazie al successo la dottoressa è riuscita a lanciare una sua linea di prodotti cosmetici e anche un libro, Put your best face forward.

 

Impostazioni privacy