Real Time, Dr Pimple Popper: i grandi bozzi di Hilda sugli occhi

La protagonista della puntata di Dr Pimple Popper è Hilda. La donna ha dei bozzi che le crescono intorno agli occhi, ciò l’ha fatta cadere in depressione.

Hilda, Dr Pimple Popper (fonte Youtube)
Hilda, Dr Pimple Popper (fonte Youtube)

Hilda ha 42 anni e vive a South Cage in California. Da diversi anni le sono cresciute intorno agli occhi delle piccole protuberanze che le creano grandi difficoltà.

Questi bozzi sono duri e pieni di liquido. La donna si è rivolta alla dottoressa Lee per eliminarli per sempre. Infatti da quello che racconta già in passato si è sottoposta a delle operazioni, ma senza successo.

I medici le hanno fatto scoppiare le escrescenze e fatto uscire tutto il liquido, purtroppo però queste sono ricresciute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – TIZIANA CANTONE RACCONTATA IN UN DOCUMENTARIO: LA STORIA SU REAL TIME

Dr Pimple Popper: la pazzesca storia di Hilda che le ha provocato la depressione

Hilda, Dr Pimple Popper (fonte Youtube)
Hilda, Dr Pimple Popper (fonte Youtube)

Hilda a causa di questi bozzi è caduta in depressione. Ha perso il lavoro e la casa. Adesso per non avere nessun tipo di contatto con le persone fa la lavapiatti, ma vorrebbe essere promossa a cameriera per guadagnare di più. Ma queste protuberanze la bloccano.

La sorella Connie le è sempre stata vicino, soprattutto quando Hilda stava combattendo contro la depressione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FEDERICO VESPA, FIGLIO DI BRUNO: ECCO COSA FA

Ora la donna vuole reagire e per questo è andata dalla dottoressa Sandra Lee per riprendersi in mano la propria vita ed eliminare quelle escrescenze

Impostazioni privacy