Real Time, Dr Pimple Popper: l’incredibile protuberanza di Barbara

Barbara è una delle protagoniste del programma Dr Pimple Popper. La donna dopo un’incredibile perdita di peso ha una stra protuberanza dietro la schiena.

Barbara, Dr Pimple Popper (fonte Youtube)
Barbara, Dr Pimple Popper (fonte Youtube)

Barbara ha 57 anni e vive a Visalia in California. La donna si è rivolta alla dottoressa Sandra Lee per una grossa protuberanza che ha dietro la schiena.

La signora non ha avuto una vita facile. Infatti qualche anno fa è riuscita a perdere più di 60 chili. Per dimagrire così tanto ha dovuto subire un’operazione allo stomaco.

Barbara si è sottoposta all’intervento perché pesava 130 chili e perché non stava più bene con se stessa. Da quello che racconta odiava il suo fisico e cercava in tutti i modi di nasconderlo allo sguardo delle altre persone.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE – REAL TIME SECONDA VITA: ECCO FERNANDA LESSA

Dr Pimple Popper: ecco la pazzesca storia di Barbara

Barbara, Dr Pimple Popper (fonte Youtube)
Barbara, Dr Pimple Popper (fonte Youtube)

Dopo l’incredibile perdita di peso la donna è tornata alla sua vita di sempre. Innanzitutto è ritornata al suo lavoro come insegnante di scuola elementare.

Barbara, inoltre, da quello che racconta è molto amata dal marito Bobby che sia prima sia adesso con la protuberanza la vede bellissima.

La signora racconta che ha il lipoma da circa nove anni e che questo è cresciuto nel tempo. Prima assomigliava a una pallina adesso invece è a forma di cuore e preme sulla schiena dorsale.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE – REAL TIME, ABITO DA SPOSA CERCASI PALERMO

A causa di ciò, Barbara ha difficoltà a dormire la notte. Tanto che si sveglia dalle 3 alle 4 volte. Proprio per questo motivo ha deciso di andare dalla dottoressa Lee per rimuovere la protuberanza e riappropiarsi della sua vita

Qui il link del video:

https://it.dplay.com/realtime/dr-pimple-popper-la-dottoressa-schiacciabrufoli/stagione-2-episodio-3-la-protuberanza/

Impostazioni privacy