Younan Nowzaradan, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Tutto ciò che vorremmo sapere sul medico statunitense, diventato ormai una star della tv. Età, carriera, vita privata e curiosità

Younan Nowzaradan, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Younan Nowzaradan (Instagram screenshot)

Younan Nowzaradan è il medico di fama mondiale, diventato famoso anche in tv, grazie al programma di Real Time, Vite al limite. Tantissimi i pazienti presi in cura e gli interventi su di loro, riusciti.

Younan Nowzaradan età

Il dottor Younan Nowzaradan, nacque a Teheran, in Iran, il giorno 11 ottobre 1944. Oggi ha 75 anni e pur essendo nato in Iran, ha anche la cittadinanza statunitense.

Younan Nowzaradan Facebook

“Dr. Nowzaradan, Dottore a Houston”, recita la descrizione nel profilo Facebook dedicato al medico americano. 113.467 i suoi Follower, ad oggi, mentre la pagina piace a 109.265 utenti.

Potrebbe interessarti anche: Vite al limite, Lisa Fleming chi è? Come si è conclusa la sua storia?

Younan Nowzaradan figli

Younan Nowzaradan (Instagram screenshot)

Il dottore ha un solo figlio, Jonathan, che lavora come regista televisivo e produttore. Alcune trasmissioni che testimoniano il lavoro del padre, portano proprio la firma del figlio. Il famoso medico, ha anche altri due figli.

Younan Nowzaradan Delores Nowzaradan moglie

Il dottor Nowzaradan, è stato sposato con Delores McRedmond dal 1975 al 2002. La donna, diventata poi Delores Nowzaradan, lasciò all’epoca il suo lavoro da segretaria per prendersi cura dei figli. I due si sono separati nel 2002, ma i motivi non sono mai stati resi noti.

Potrebbe interessarti anche: Keith Martin, chi è la protagonista di Vite al limite? Età e come è oggi

Younan Nowzaradan dieta e meme

Younan Nowzaradan (Instagram screenshot)

Il simpaticissimo medico di Real Time, è stato spesso proposto a mò di meme in tantissime pagine social. Simpaticissimi, quelli in cui rivolge parole poco lusinghiere, al destinatario, reo di non aver seguito la dieta. Ce ne sono in tante lingue e naturalmente anche in italiano.

Le diete offerte dal dottore ai pazienti che vediamo in Vite al limite, sono davvero forti, ma allo stesso tempo efficacissime. Principalmente a base di proteine, tendono invece ad essere povere di carboidrati. Trattasi comunque di trattamenti davvero drastici che spesso anticipano gli interventi subiti dai pazienti.

Younan Nowzaradan Sean Milliken

Soltanto sei pazienti del programma, Vite al limite sono morti in questi anni, tra cui il povero Sean, all’epoca ventinovenne. All’inizio del trattamento, pesava 455 kg, era riuscito ad avere dei miglioramenti, ma nello scorso febbraio morì, per un’infezione polmonare. Precisamente il 19 febbraio, la sua infezione sfociò in una crisi respiratoria che gli strappò la vita in età prematura.

Impostazioni privacy