Naike Rivelli senza veli, lo scatto hot fa impazzire i fan: pioggia di like

Naike Rivelli torna a infiammare il web con il suo scatto completamente senza veli, la figlia di Ornella Muti non lascia spazio all’immaginazione.

Naike Rivelli a sorpresa: scappa un bacio proprio con lei
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Naike Rivelli si è recentemente scagliata contro Adriano Celentano, colpevole di aver rivelato della relazione clandestina avuta con Ornella Muti negli anni Ottanta.

“Lasciateci in pace” ha detto Naike, che accusa i coniugi Celentano di non aver dimostrato riguardo nei confronti della sua famiglia con le sue dichiarazioni. Bollando la dichiarazione di Celentano come un qualcosa di cattivo gusto.

Naike Rivelli senza veli conquista il web

 

Naike Rivelli
Fonte foto: Facebook

Tuttavia il ritorno sui social di Naike Rivelli ha veramente conquistato il web, la figlia di Ornella Muti si è infatti mostrata senza veli in uno scatto in bianco e nero che lascia ben poco all’immaginazione.

Il fisico asciutto di Naike è coperto dal suo braccio, che mostra tuttavia una generosa porzione di seno. Questo il commento criptico della bella Naike: “Quando t affacci alla finestra con un terribile senso di Déjà vu.”

Naike è una donna libera, poco interessata alle costruzioni e all’apparenza, preferisce mostrarsi per quello che è veramente il suo stile di vita, senza i fronzoli di Instagram.

Pochi giorni fa ha sorpreso i fan mostrandosi completamente senza veli al fianco di mamma Ornella Muti, l’attrice a 65 anni sfoggia ancora un fisico da urlo e le due donne hanno fatto il pieno di like.

Quando sei nella natura, non c’è nulla da nascondere dietro. – ha infatti scritto Naike –  Niente bar o carte di credito o telefoni cellulari. Sei solo con te stesso. Ti guardi intorno e ti perdi tra montagne, fiumi e foreste. – spiegando poi le sensazioni provate – Quando sei nel selvaggio sei una parte di questa realtà magica.

Estrema libertà e totale disinteresse nei confronti del giudizio altrui, nonostante non siano pochi i commenti negati sotto le foto di Naike. Molti l’accusano di essere esibizionista, ma le fa spallucce e continua a fare quello che più le piace.

Naike Rivelli, Fonte foto: Instagram (@naikerivelli)

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli, influencer nel mirino: il video è esilarante

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli senza intimo: il corpo vince critiche e gravità

https://www.instagram.com/p/CEFU1jih37U/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CEFU1jih37U/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy