Adriano Celentano ha tradito Claudia Mori: l’altra è Ornella Muti

Adriano Celentano ha tradito sua moglie Claudia Mori con Ornella Muti, la rivelazione ha lasciato i fan senza parole: cosa è successo?

Fonte Foto: Instagram @claudiamoripage

Adriano Celentano ha stupito tutti con una rivelazione sul suo passato che ha lasciato i fan completamente senza parole. Erano gli anni Ottanta e il Molleggiato era già sposato con Claudia Mori, ma proprio in quel periodo ebbe una storia con una nota attrice.

Lei era Ornella Muti e con Celentano divideva il set cinematografico, fino a qualche anno fa nessuno sapeva che i due ebbero una storia d’amore clandestina.

Adriano Celentato ha tradito Claudia Mori, la rivelazione shock

Adriano Celentano Ilaria Cucchi
Adriano Celentano (Getty Images)

Una storia da film quella tra Adriano Celentano e Claudia Mori, i due sono una delle coppie più unite e solide del mondo dello spettacolo, per questo i fan sono rimasti molto sorpresi nello scoprire che il noto cantante ha tradito sua moglie.

Negli anni Ottanta Adriano Celentano e Ornella Muti formarono una coppia incredibile sul set de “Il bisbetico domato” e quello dell’“Innamorato pazzo”, durante le riprese tra i due scoccò la scintilla. Un tradimento rimasto nascosto per anni, nonostante nell’ambiente fosse risaputo, solo dopo venti anni Celentano ha deciso di vuotare il sacco.

La storia d’amore con Ornella Muti

https://www.instagram.com/p/CATguKBoZBV/?utm_source=ig_web_copy_link

“Fra me e Claudia c’è sempre stato amore. Abbiamo attraversato una crisi, 20 o forse 30 anni fa, ma siamo una famiglia unita” ha raccontato Adriano Celentano. Al tempo del tradimento, Ornella Muti si stava frequentando con Federico Facchinetti, suo marito dal 1988 al 1996, e padre dei suoi due figli, Corolina e Andrea. Ornella ha così commentato la sua tresca: “È stata l’unica infedeltà della mia vita.”

Tuttavia a stupire è stata la reazione di Claudia Mori che ha deciso di prendersi la sua parte della colpa: “Eravamo gelosi tutti e due. Io mettevo le minigonne e lui me le tagliava.- aggiungendo –  Sono stata io a far soffrire Adriano.” Claudia ha poi spiegato: “La sua è stata una reazione.  Adriano si sentiva solo.”

LEGGI ANCHE>>> Auguri a Claudia Mori, la signora Celentano compie 75 anni

LEGGI ANCHE>>> Adriano Celentano e Ilaria Cucchi: la dedica e la risposta 

Impostazioni privacy