Naike Rivelli senza intimo: il corpo vince critiche e gravità

La famosa ed amata figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, sorprende i fan su Instagram con uno scatto incredibile: senza veli e sottosopra, resiste alle critiche

Naike Rivelli senza intimo: il corpo vince critiche e gravità
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

La meravigliosa Naike Rivelli continua a sorprendere il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram con foto dove esplode la sua bellezza e dove l’alto tasso estetico è semplicemente incredibile: in questa occasione, la figlia di Ornella Muti si mostra senza intimo con il corpo sottosopra.

Dopo aver lasciato di sasso il suo folto e nutrito pubblico a lei appassionato, con un video davvero particolare associato al testo: “Non ci prendiamo troppo seriamente!, ecco che in questa occasione arriva un’immagine invece diversa.

Chi segue con attenzione e con costante entusiasmo Naike, sa bene che quest’ultima utilizza foto di nudo artistico per esprimere la propria arte e dei concetti, per veicolare e condividere messaggi di diverso tipo, ambito e contesto.

Così come è a conoscenza delle passioni spiccate della Rivelli, ossia l’arte che riguarda lo yoga e il flying yoga.

Ed ecco che proprio rispetto alla sua arte e alla sua passione arriva una nuova immagine molto particolare, senza veli, dove Naike vince la forza di gravità e non si fa fermare dalle critiche di qualche utente.

Naike Rivelli Instagram: forma smagliante che vince la gravità: non si cura delle critiche

Naike Rivelli senza intimo: il corpo vince critiche e gravità
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Non smette dunque di colpire e sorprendere i suoi utenti a lei fedeli ed affezionati su Instagram, la bella ed amata Naike Rivelli, che si mostra in questa occasione sottosopra e senza veli, in uno scatto che ha ottenuto tantissimi like e interazioni.

Nel testo della didascalia, scritta dalla stessa Naike e riportata per intero nel post in basso, quest’ultima scrive: “Un tempo mi vergognavo del mio corpo nudo. Oggi invece, mi vergogno del mio modo superficiale di aver vissuto in passato, dei miei stupidi attaccamenti a cose inutili e la mia totale ignoranza riguardo alle cose importanti.”

Non mancano da parte del folto e numeroso pubblico che la segue con interesse, i complimenti per l’arte da lei praticata oltre che per la forma fisica da fare invidia, nonostante ci sia tra le interazioni anche qualche critica.

Il post in questione ha ottenuto più di 3700 like soltanto al momento e tantissimi commenti, a riprova di quali siano il consenso, l’affetto e la simpatia che i fan provano per lei.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli si dedica al Thai Yoga: il nudo orientale che conquista

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli Cenerentola senza veli: “ortolana” a 5 stelle

Impostazioni privacy