Naike Rivelli, influencer nel mirino: il video è esilarante

La splendida ed amata Naike Rivelli sorprende il suo folto e nutrito pubblico con un video ironico ed esilarante su Instagram: la figlia di Ornella Muti mette gli influencer nel mirino

Naike Rivelli, influencer nel mirino: il video è esilarante
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Non smette di sorprendere e stupire tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagramla bella figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, che in questa occasione pubblica un video davvero esilarante e dal tono ironico che ottiene tanti like e complimenti da parte dei pubblico.

Dopo aver fatto girare la testa a tutti gli utenti a lei fedeli ed affezionati che la seguono sempre con grande attenzione e costante passione, con uno scatto davvero particolare e senza veli in cui appare sottosopra vincendo critiche e gravità, ecco che il contributo condiviso in questa occasione risulta essere invece diverso.

Andando nello specifico del post che appare sul profilo di Naike, infatti, quest’ultima posta un video dalla sottile ironia che mette nel mirino gli influencer.

La figlia di Ornella Muti si trova in città, e la clip inizia con la telecamera che mostra, in successione, i diversi stadi dell’evoluzione umana. All’ultimo post, ovvero nella posizione che rappresenta quella che dovrebbe essere la scala più evoluta, appare proprio la Rivelli.

Naike Rivelli Instagram: il video fa ridere i fan mentre l’ironia conquista proprio tutti

Naike Rivelli, influencer nel mirino: il video è esilarante
Screenshot dal video di Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Fa sorridere, diverte e fa riflettere, la bella Naike Rivelli, la popolare figlia di Ornella Muti che gode su Instagram di grande successo e consenso tra tutti i suoi fan e follower.

Come detto, in questa occasione spunta un video che mostra i diversi stadi dell’evoluzione umana in successione, e all’ultima posizione c’è proprio la Rivelli che, smartphone alla mano e impersonando una influencer, afferma: “Hi guys (ciao ragazzi, ndr) ultima evoluzione dello stadio umano!”

Nel testo che compare nella didascalia che accompagna la clip, infatti, Naike scrive: “Evolution of the Human Species: from the monkey to influencer. Evoluzione della Specie Umana – dalla scimmia al Homo sapiens Influencer. #naikerivelli #humour #sad #triste#verità @ornellamuti@blueeyedfamily @skycap@lucatommassinireal@paolabaraleofficial @dagocafonal@il_rammaricato”

Il video, in pochissimo tempo e soltanto al momento, ha raggiunto e superato già le 4 mila visualizzazioni, un numero destinato a crescere via via che sempre più utenti noteranno il post.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, il nudo in perfetto equilibrio stanca i follower: “Hai stufato”

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli “Non ci prendiamo seriamente”, il nudo colpisce

Impostazioni privacy