Naike Rivelli, le sue parole sono durissime: “Lasciateci in pace”

Naike Rivelli ritorna su Instagram con un “video denuncia” davvero molto forte e sconvolge davvero tutti: “Lasciateci in pace”

Naike Rivelli, le sue parole sono durissime: "Lasciateci in pace"
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

La nota ed amatissima figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha deciso di non tacere e di rispondere alle dichiarazioni fatte da Adriano Celentano sul tradimento con la Muti ai mentre il cantante era sposato con Claudia Mori.

Durante i due film che hanno visto protagonisti Ornella Muti ed Adriano Celentano negli anni ’80, il gossip ha spesso fatto allusioni ad una presunta relazione tra i due protagonisti, ma questa non vi furono mai dichiarazioni in merito, fino a qualche anno fa.

La dichiarazione di Celentano, però, proprio non piacque alla Muti che dichiarò: “Sì, ed è stata l’unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti”.

Qualche ora fa, invece, a riportare all’attenzione la questione è stata proprio la Rivelli con un lungo video sulla sua pagina Instagram in cui esordisce: “Buona sera, buona sera e buon ferragosto a tutti. Stasera vorrei parlare di tradimenti”.

Naike Rivelli Instagram: il duro attacco ad Adriano Celentano non passa inosservato

Naike Rivelli, le sue parole sono durissime: "Lasciateci in pace"
N. Rivelli, Fonte foto: Instagram (@naikerivelli)

Naike Rivelli ha deciso di rispondere alle parole di Adriano Celentano sul tradimento fatto ai danni di sua moglie Claudia con Ornella Muti.

La Rivelli ha spiegato: “Siccome sul mio Google Alert non appare altro che questa storia di Adriano Celentano e di Claudia Mori che non fanno altro che parlare dei loro tradimenti e delle loro cose come se noi, la mia famiglia, mia mamma non esistessimo, lo trovo molto sgarbato, maleducato, egoico ed egocentrico”.

Poi continua: “Allora il signor Celentano ha dichiarato di aver tradito la moglie con mia mamma, che cafardo. Veramente, un uomo che fa una cosa del genere dopo tutti questi anni lo trovo di cattivissimo gusto”.

Poi la Rivelli spiega che Ornella Muti ha sempre preferito non parlare della situazione per rispetto della famiglia Celentano. Tutte le dichiarazioni della Rivelli sono consultabili nel video postato in basso.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, influencer nel mirino: il video è esilarante

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli senza intimo: il corpo vince critiche e gravità

Impostazioni privacy