Naike Rivelli e Ornella Muti senza veli e lato B in mostra nella natura selvaggia

Naike Rivelli immortalata senza veli nella natura in compagnia della mamma Ornella Muti. Quando sei nella natura non hai niente da nascondere

Naike Rivelli e Ornella Muti
Fonte foto: Getty Images

Continua a stupire con la sua arte provocatoria Naike Rivelli. L’attrice è solita pubblicare immagini di nudo per esprimere tutta la sua libertà e veicolare determinati messaggi che vuole far passare.

Molto spesso, in sua compagnia, c’è la mamma Ornella Muti, colei che la sostiene da sempre, una vera e propria ancora della salvezza a cui poggiarsi per l’eternità.

L’ultimo scatto apparso sul suo profilo di Instagram è una provocazione bella e buona. Insieme a lei, c’è proprio mamma Ornella. Le due donne sono immerse nella natura e sono completamente nude. La fotografia, modificata poi da un artista, mette in evidenza il corpo femminile e pressoché perfetto delle due donne.

Inevitabilmente, i fan sono letteralmente impazziti e hanno rilasciato migliaia di like, oltreché commenti.

Naike Rivelli nuda nella natura con Ornella Muti: “Quando sei nel selvaggio sei una parte di questa realtà”

Naike Rivelli
Foto da Instagram: @naikerivelli

La libertà di Naike Rivelli è espressa anche dalle sue conturbanti foto, molte delle quali sono apprezzate dai fan, nonostante alcuni follower spesso e volentieri manifestino alcune critiche.

L’ultimo scatto – quello con mamma Ornella Muti, che vede le due donne immerse nella natura, completamente nude e ritratte di spalle – ha davvero conquistato tutti e fatto il pieno di like.

Quando sei nella natura, non c’è nulla da nascondere dietro. Niente bar o carte di credito o telefoni cellulari. Sei solo con te stesso. Ti guardi intorno e ti perdi tra montagne, fiumi e foreste. Quando sei nel selvaggio sei una parte di questa realtà magica, scrive Naike nella didascalia.

I corpi delle due donne ripresi di spalle sono notevolmente sensuali. Anche e soprattutto quello della Muti, che a 65 anni, dimostra di avere un fisico da fare invidia alle ventenni.

 LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli, la foto confonde le idee: è lei o Ornella Muti?

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli, nuova trasgressione con mamma Ornella Muti

Impostazioni privacy