Alex Zanardi, il figlio Niccolò e la frase su Instagram che commuove: “….sempre”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:10

Niccolò Zanardi, figlio di Alex torns a postare una fotografia sul suo profilo Instagram. Anche in questo caso da Castiglione della Pescaia, dove si trova in vacanza.

 

“Quando trovi una persona che sa farti sorridere veramente nei momenti molto difficili, tienitela stretta, sempre. Niccolò Zanardi, figlio di Alex, torna a scrivere su Instagram dopo molte settimane di silenzio.

E lo fa in compagnia di Martina Lopez, la sua fidanzata, molto legata a Niccolò. Ed è a lei che esplicitamente dedica l’ultimo post. Niccolò regge Martina sulle spalle e tutti e due accennano un timido sorriso. La somiglianza di Niccolò con il padre Alex è impressionante.

Esplicitamente. Perchè il messaggio è anche rivolto al padre, in attesa che si svegli, che ritorni ad abbracciarlo. I “momenti difficili” che Niccolò sta vivendo sono la conseguenza del dramma che sta vivendo il padre. Per fortuna c’è Martina con lui, oltre alla famiglia.

Alex Zanardi, come sta?

Anche l’ultima notte è passata senza grosse novità all’interno del reparto di terapia intensiva neurochirurgica dell’ospedale San Raffaele di MilanoAlex Zanardi è sempre ricoverato in uno stato di mancata coscienza.

La famiglia è sempre al suo fianco, la moglie Daniela e il figlio Niccolò non lo lasciano un attimo. Oggi, per Ferragosto, Niccolò sarà al fianco del papà.

E continua il sostegno nei confronti di Alex Zanardi. Sono molti quelli che gli hanno rivolto un pensiero, un messaggio o un post sui social. A settembre sarà noto l’esito della perizia volta a chiarire con maggiore precisione la dinamica e le cause che hanno portato al terribile incidente.
L’incarico è stato affidato dalla Procura senese a Dario Vangi, docente di Ingegneria all’Università di Firenze ed esperto in rilievi di casi simili.

LEGGI ANCHE -> Alex Zanardi, la previsione che spaventa: Sarà come un bambino

LEGGI ANCHE -> Alex Zanardi, il gesto degli atleti paralimpici commuove il web: Forza!