Zanardi, il commovente messaggio di Niccolò: “mi manca il tuo sorriso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:39

Niccolò Zanardi non riesce a mantenere il silenzio e torna a scrivere una dedica commovente su Instagram. La terza dopo l’incidente.

Zanardi messaggio commovente niccolòUna settimana fa il terribile incidente sulle colline intorno a Siena. Alex Zanardi è ricoverato in coma farmacologico da venerdì scorso.

Oggi non possiamo conoscere le sue condizioni, la famiglia ha chiesto – e ottenuto – che non si rilasciassero più bollettini quotidiani fino a novità rilevanti che li giustificassero.

Il silenzio dall’ospedale continua, e anche quello della moglie Daniela. Ma Niccolò, il figlio, non ce la fa a stare zitto: vuole mandare una dedica piena d’amore a quel papà che gli manca tanto.

Lo fa sempre di notte, quando i pensieri si rincorrono e la voglia di gridare al mondo il suo amore non riesce a restare in gola.

Mi manca quel tuo sorriso, ma so che lo rivedrò presto, tutti noi lo rivedremo presto”. Così il nuovo post di Niccolò Zanardi su Instagram, con una foto del padre Alex sorridente ed esultante a braccia alzate all’arrivo di una gara ciclistica.

Non è la prima volta che il ragazzo dedica un messaggio al padre ricoverato in coma farmacologico da una settimana, dopo l’incidente avvenuto venerdì 19 giugno, con l’handbike, a Pienza, in provincia di Siena. Il primo poche ore dopo il dramma: “forza papà torna presto, ti aspetto” con due cuoricini.

View this post on Instagram

Forza papà, ti aspetto, torna presto ❤❤

A post shared by Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) on

Due giorni fa Niccolò aveva postato una foto in cui stringeva la mano del babbo nel letto dell’ospedale di Siena. “Io questa mano non la lascio”

LEGGI ANCHE -> Casa Marco Simoncelli aperta di notte mio figlio sarebbe felice

LEGGI ANCHE -> Vercelli: anziana non regge al dolore e muore dopo il suo cane