Anna Tatangelo doccia nella “giungla”: spunta il commento della star

La splendida ed amata cantautrice Anna Tatangelo pubblica una foto su Instagram che fa impazzire il pubblico: tra i tanti commenti, spunta proprio il suo

Anna Tatangelo doccia nella "giungla": spunta il commento della star
Anna Tatangelo (fonte foto: GettyImages)

Non smette di sorprendere ed entusiasmare il suo foltissimo pubblico affezionato, la strepitosa Anna Tatangelo, che su Instagram condivide uno scatto che fa girare la testa a tutti: doccia selvaggia nella giunga per lei, e tra i tanti commenti di apprezzamento spunta quello della star.

Dopo aver stupito il suo folto e nutrito pubblico, irretito da cotanta abbondanza, in seguito ad uno scatto dove esplodono le sue forme e la sua bellezza, ecco che arriva un post simile ed ugualmente di impatto.

Andando nello specifico di quanto pubblicato da Anna, infatti, la cantante fa sfoggio di tutta la sua bellezza e dell’incredibile aspetto fisico, tanto smagliante da fare invidia.

Occhiali da sole e costume che esalta e mette in evidenza le sue forme, la Tatangelo manda al tappeto i fan con un’immagine scattata mentre si trova sotto la doccia, e intorno a lei alberi e vegetazione fa sembrare la location una “giungla”.

Anna Tatangelo Instagram, la doccia è selvaggia mentre spunta il commento della star: “Maronn”

Anna Tatangelo doccia nella "giungla": spunta il commento della star
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

Lascia davvero senza fiato e continua a conquistare l’affetto e l’attenzione del suo folto e nutrito pubblico che la segue sempre con grande attenzione e costante passione, la cantante Anna Tatangelo, che in questa occasione fa alzare la temperatura su Instagram.

Lo scatto, come detto, la vede sotto la doccia in splendida e perfetta forma, grazie alle intense sessioni di allenamento e workout a cui si sottopone con grande volontà.

Circa 70 mila i like che sono arrivati soltanto al momento, e oltre 1000 commenti da parte dei fan, tra messaggi dolci a lei dedicati, complimenti ed apprezzamenti sotto il post nella cui didascalia la cantautrice di Sora scrive: “Giungla”.

Tra questi, non manca quello di una star molto amata e famosa, Giorgia, che commenta simpaticamente con una sola parola: “Maronn”.

Un’espressione nota ai partenopei, usata per ribadire e dare enfasi alla propria sorpresa e all’affermazione.

Anche Giorgia, insomma, partecipa alle tante interazioni e ai complimenti lasciati ad Anna da parte chi le vuole bene e la segue con interesse.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo mozzafiato, i fan increduli: “I glutei sfidano la forza di gravità”

LEGGI ANCHE –> “Cosa si è perso Gigi Gigi D’Alessio”, Anna Tatangelo: bikini che toglie il fiato

Impostazioni privacy