Anna Tatangelo in intimo, sul letto: quel dettaglio colpisce

Bellezza straordinaria, talento e grande simpatia, la cantante amatissima Anna Tatangelo lascia senza fiato i fan su Instagram: arriva lo scatto in intimo, sul letto

Anna Tatangelo in intimo, sul letto: quel dettaglio colpisce
Anna Tatangelo (fonte foto: GettyImages)

Sempre più regina assoluta di Instagram, la meravigliosa cantante Anna Tatangelo fa restare senza fiato i suoi tantissimi fan e follower con una foto che non lascia indifferenti gli utenti a lei fedeli: nello scatto, che esalta la sua bellezza, si mostra in intimo mentre è seduta sul letto.

Sono davvero in gran numero tutti coloro che seguono con costanza ed attenzione quanto pubblicato dall’artista di Sora e che, di volta in volta, prendono d’assalto i suoi post, le foto e le stories che appaiono sul suo profilo, proprio come capitato con gli scatti con il bikini striminzito che fa esplodere le sue forme.

In questa occasione, ancora tra le stories, arriva invece una immagine un po’ diverso ma ugualmente di impatto che farà piacere ai fan e che, al contempo, sottolinea ancora una volta la sensualità e il fascino di Anna, che appare davvero in una forma stupenda, tanto curata e smagliante da fare invidia.

Anna Tatangelo Instagram: bellezza mozzafiato, la foto tra le stories stende i fan

Anna Tatangelo in intimo, sul letto: quel dettaglio colpisce
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

Non smette di sorprendere, colpire e conquistare affetto e consensi da parte degli utenti a lei fedeli ed affezionati su Instagram, la meravigliosa Anna Tatangelo, sempre più protagonista del social network grazie alle foto da capogiro che la cantante di Sora condivide.

Come detto, in questo caso l’artista sceglie di mostrarsi in una foto, o per meglio dire un brevissima clip tra le stories, mentre si trova seduta sul letto all’interno della stanza.

Nello specifico dello scatto, molto semplice ma d’impatto, è possibile vedere Anna in tutta la sua bellezza, mentre la chioma bionda casca sul suo intimo banco indossato. Sulle gambe, invece, la cantautrice indossa un pantaloncino corto che esalta le sue lunghe gambe.

Dettagli che colpiscono e che non lasciano indifferenti tutti coloro che si imbattono nel breve video.

Di recente, infatti, la Tatangelo, protagonista del gossip dopo la rottura nota con il collega e amato cantautore partenopeo Gigi D’Alessio, è tornata più in forma che mai, per la gioia del suo folto e nutrito pubblico che ha per lei una vera e propria venerazione.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo doccia nella “giungla”: spunta il commento della star

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, la scollatura è illegale: fan irretiti da cotanta abbondanza

Impostazioni privacy