Anna Tatangelo bikini scollato e mano tra i capelli: da urlo

La bellissima ed amata cantante Anna Tatangelo fa girare la testa a tutti i suoi fan e follower su Instagram: bikini scollato in piscina e mano tra i capelli, una diva

 

Anna Tatangelo bikini scollato e mano tra i capelli: da urlo
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

Non smette di sorprendere ed entusiasmare i tantissimi utenti a lei affezionati, la bellissima Anna Tatangelo, che su Instagram, tra le stories, condivide una brevissima clip dove esplode la sua sensualità e il suo noto fascino: in piscina il bikini è scollato mentre le movenze sono da diva.

Dopo la rottura del rapporto sentimentale che la legava con il collega partenopeo Gigi D’Alessio, Anna è tornata più attiva che mai sul social network e continua a far parlare di sé con scatti in cui emerge tutta la bellezza che la contraddistingue, oltre al talento che l’ha resa nota al grande pubblico.

Se in precedenza aveva tolto il fiato a tutti coloro che la seguono con grande passione ed entusiasmo, mostrandosi meravigliosa in intimo e sul letto, in questa occasione la story non è certo da meno ed evidenzia gli elementi che la rendono una sex symbol.

Anna Tatangelo Instagram: bikini rosso in piscina e fan giù al tappeto

Anna Tatangelo bikini scollato e mano tra i capelli: da urlo
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

Volto noto ed amatissimo dal pubblico a lei fedele ed affezionato, la bellissima cantautrice di successo Anna Tatangelo continua a raccogliere consensi, successi ed affetto anche su Instagram: in questo caso, come detto, lascia proprio tutti senza fiato.

L’artista di talento si trova in piscina, immersa in una location meravigliosa; i capelli bagnati segnalano che probabilmente quest’ultima è di ritorno da un bagno mentre si mostra intenta a ritrarsi in tutto il suo splendore con lo smartphone.

A colpire l’occhio dei fan di certo c’è l’outfit molto particolare che esalta le sue forme: si tratta, infatti, di un costume intero, rosso, che presenta un’ampia e vistosa scollatura sul décolleté e degli anelli che legano i due lati del bikini di grandezza diversa.

Durante la breve riproduzione della clip, è possibile notare le leggere movenze accennate di Anna, che si passa anche la mano tra i capelli.

Un video semplice ma di impatto che oltre ad esaltare la sua sensualità, la pone sempre più come una vera e proprio diva.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, il bikini striminzito non contiene le forme: il decolleté esplode

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo doccia nella “giungla”: spunta il commento della star

Impostazioni privacy