Sonia Bruganelli “sotto assedio”: massaggi e relax, è polemica

La famosa ed amata moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, condivide un video su Instagram che sottolinea il periodo di relax vissuto: ma arrivano critiche dai fan

Sonia Bruganelli "sotto assedio": massaggi e relax, è polemica
Sonia Bruganelli (fonte foto: Instagram, @soniabrugi)

Continua a tener compagnia e ad allietare l’estate e le giornate di tutti coloro che la seguono sempre con grande interesse ed entusiasmo, la meravigliosa moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, che su Instagram vanta un grandissimo seguito da parte dei fan e follower: arriva un video in cui emerge il relax vissuto, ma che porta con sé alcune critiche.

Se di recente la bella Sonia si era mostrata in accappatoio, facendo esplodere la sua bellezza in uno scatto al contempo particolarmente dolce, ecco che quanto pubblicato in questa occasione risulta essere invece diverso.

Andando nello specifico di quanto apparso sul suo profilo Instagram infatti, è possibile notare la presenza di un video condiviso dalla Bruganelli in cui appare l’amica Diletta.

Distesa su un lettino e immersa in una splendida location circondata dal verde, quest’ultima sta ricevendo dei messaggi, e la sua vista sorprende la stessa Sonia.

Sonia Bruganelli Instagram, nel video il momento di relax: ma alcuni utenti criticano tra i commenti

Sonia Bruganelli "sotto assedio": massaggi e relax, è polemica
Video di Sonia Bruganelli (fonte foto: Instagram, @soniabrugi)

Un momento di relax e al contempo di sorpresa, quello immortalato nel video condiviso su Instagram con i tantissimi fan e follower su Instagram, dalla splendida moglie del noto conduttore Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.

Quest’ultima infatti racconta che, mentre era intenta a far colazione, si gira e nota “questa scena”, ovvero i messaggi che sta ricevendo l’amica.

“Ormai sono totalmente sotto assedio”, spiega la Bruganelli con ironia durante la clip, riferedendosi alla scena e prima di salutare.

E di assedio, per così dire, si può parlare anche rispetto alla polemica nata con alcuni commenti di d’approvazione lasciati sotto al post, la cui didascalia recita: Buongiorno a tutti, @dudu973 come sorelle ok ma non così tanto sorelle!!!”.

Tra i commenti degli utenti, infatti, è possibile leggere: “Distanza di sicurezza non rispettata…mascherina non indossata…! Da denuncia immediata!”; o “Io vorrei farli, ma dove li trovo 40 euro non mi è arrivata la cassa integrazione.”

Tuttavia, c’è anche chi si schiera a difesa di Sonia, scrivendo: “@soniabrugi ma fai proprio bene!! Goditela tutta mia cara alla faccia di tutte le persone invidiose!!!!”.

Chi segue con attenzione quanto pubblicato dalla Bruganelli, sa bene che spesso vi sono critiche destinate a quest’ultima; in una precedente occasione è arrivata quello che a suo dire è la spiegazione a proposito di tanto astio. 

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, addio a Mediaset: ecco il conduttore che prenderà il suo posto

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli in partenza, jet privato per la moglie di Bonolis: si scatena la polemica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti 😅😁 @dudu973 come sorelle 👯‍♀️ ok ma non così tanto sorelle!!! 😂😂😂

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Impostazioni privacy