Paolo Bonolis chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:01

Tutto ciò che c’è da sapere sul simpaticissimo e divertentissimo conduttore televisivo romano. Età, altezza, vita privata e tanto altro

Paolo Bonolis chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Paolo Bonolis (Fonte foto: Getty Images)

Paolo Bonolis è uno degli attuali conduttori televisivi più famosi d’Italia, nonché, uno dei più pagati insieme a Gerry Scotty e Maria De Filippi. Attualmente lavora in Mediaset, ma in passato sono state diverse, le collaborazioni in Rai, come per il Festival di Sanremo del 2005 e quella del 2009.

Paolo Bonolis età ed altezza

Paolo Bonolis, nacque a Roma, il 14 giugno 1961, pertanto oggi ha cinquantotto anni. La sua altezza è di 179 cm.

Paolo Bonolis figli

Paolo ha ben cinque figli: Stefano e Martina, nati dal suo primo matrimonio, quello con Diane Zoeller, e Silvia, Davide ed Adele, nati invece dalla successiva unione, con Sonia Bulgarelli.

LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Paolo Bonolis programmi

Paolo, che è anche autore televisivo, ha condotto negli anni, un’infinità di programmi. Fu lui, per tanto tempo, il presentatore di Bim bum bam, poi, tantissimi programmi divertenti come: I cervelloni, Beato tra le donne, Tira & Molla, Chi ha incastrato Peter Pan? ed ancora altri. Ma il successo più grande, è quello avuto con Ciao Darwin da sempre condotto insieme all’inseparabile, Luca Laurenti. La prima puntata andò in onda nel 1998 ed oggi il programma è all’ottava edizione.

Paolo Bonolis chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Paolo Bonolis con Luca Laurenti (Fonte foto: Getty Images)

Paolo Bonolis Instagram

Anche il conduttore televisivo romano, come ogni star che si rispetti, ha la sua pagina Instagram personale, con 105 post. I Follower di tale pagina, rispondente al nome di sonopaolobonolis, sono poco più di 871.000.

LEGGI ANCHE: AURORA RAMAZZOTTI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Paolo Bonolis avanti un altro

Tra i più esilaranti programmi tv che Paolo Bonolis abbia condotto negli anni, c’è proprio quella con cui adesso è possibile vederlo, sempre in coppia con l’amico Luca. Avanti un altro, è un game show che va in onda dal 2011 ed è alla nona edizione. Oltre a testare la bravura dei concorrenti, presenta tante varianti, come alcune domande poste da personaggi interpretati da Luca e Paolo, ed altre poste dalle creature del Minimondo.

Paolo Bonolis vita privata

Il precedente matrimonio di Paolo, quello con la psicologa, Diane Zoeller, durò solo cinque anni, dal 1983 al 1988, lasso di tempo in cui nacquero i primi due figli del conduttore. Sonia Bruganelli invece, è la nuova moglie di Paolo e continua ad esserlo, dal 2002. Con lei ha tre figli.

Paolo Bonolis biografia

Figlio unico, Paolo cresce a Roma e si laurea in Scienze Politiche alla Sapienza. Si stenterebbe a crederci, ma a dodici anni, dovette combattere la balbuzie, cosa che riuscì a fare grazie alla recitazione. Tifosissimo dell’Inter, il conduttore che esordì in tv agli inizi degli anni ’80, è stato anche, doppiatore, attore, speaker ed ha anche scritto un libro, Perché parlavo da solo.