Paolo Bonolis, addio a Mediaset: ecco il conduttore che prenderà il suo posto

Decisione clamorosa di Mediaset per l’estate. Paolo Bonolis cederà il posto ad un altro amatissimo collega. Ecco di chi si tratta

Paolo Bonolis
Fonte foto: Getty Images

Per questa estate pare che Mediaset abbia preso una decisione incredibile. Nonostante il successo – anche se sono state mandate in onda delle repliche – di Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis, quest’ultimo potrebbe essere fatto fuori per dar spazio ad un altro altrettanto amato collega.

Chiaramente, con l’arrivo della pandemia, questo inverno 2020 è stato piuttosto difficile per i game show come Avanti un Altro. Stagione altrettanto complessa per il suo conduttore che ha visto il suo programma momentaneamente sospeso per dare spazio all’informazione pubblica riguardante il Coronavirus.

E ora la clamorosa decisione di Mediaset per questi mesi estivi: Paolo Bonolis deve dire addio per lasciare spazio allo stimato collega Gerry Scotti, che lo sostituirà con un altro programma.

Paolo Bonolis, addio a Mediaset: Gerry Scotti prenderà il suo posto con The Wall

Gerry Scotti
Fonte foto: Getty Images

Lo share di Avanti un Altro, nonostante si trattassero di repliche, è stato sensazionale. Fino al 27 luglio le vecchie puntate sono state mandate in onda e hanno ricevuto un successo incredibile.

A tal proposito, Bonolis ha commentato con molta ironia: Dato che mandano le stagioni a ritroso, si assiste a questo fenomeno buffo che ringiovanisco ogni giorno un po’, alla maniera del Benjamin Button del film. Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam e, se ci fosse, del filmino della mia nascita”.

Pronto, dunque, un altro cavallo di battaglia di Mediaset, uno dei conduttori più apprezzati e amati dell’intero panorama tv: Gerry Scotti.

I suoi game show hanno scandito per anni la vita del pubblico più fedele e ora lo zio Gerry scalzerà Paolo Bonolis con il suo The WallUna decisione, quella di Mediaset, che accoglierà il favore, ma anche il disappunto dell’audience.

Non ci resta, appunto, che attendere la reazione del pubblico a casa, che, come sempre, sancirà il successo o meno di un programma.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, che fine ha fatto? Prolungato silenzio social

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, decisione importante: lui e la compagna Gabriella sono pronti?

Impostazioni privacy