Sonia Bruganelli splendida in accappatoio: ‘lava’ via le critiche

La meravigliosa Sonia Bruganelli fa il pieno di like e riceve tantissimi complimenti con una foto in accappatoio: dolcezze e bellezza, le critiche ‘lavate’ via

Sonia Bruganelli splendida in accappatoio: 'lava' via le critiche
Sonia Bruganelli (fonte foto: Instagram, @soniabrugi)

Volto noto ed amato, moglie del famoso conduttore Paolo Bonolis, regina di Instagram, Sonia Bruganelli continua a tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower sul social network e in questa occasione pubblica uno scatto in accappatoio: fotografa speciale e critiche ‘lavate’ via.

Dopo aver dato voce al suo sfogo ed essersi mostrata infuriata, ponendo a tutti la suddetta domanda “Perché prendete in giro i lettori?, ecco che in questo caso quanto condiviso su Instagram risulta essere invece molto diverso.

Nello specifico, infatti, la bella Sonia decide di condividere con il folto e nutrito pubblico che la segue sempre con grande attenzione e passione, un’immagine che la vede ritratta in accappatoio bianco.

Stando a quanto emerge dal post, sembra che dietro la macchina fotografia ci sia la figlia Adele, che cattura l’immagine della mamma, insieme a tutta la sua bellezza, in un momento di relax.

Quest’ultima si trova, si legge dal post, a Trani, e la scelta di tale location piace molto ai fan che mostrano il proprio favore attraverso i commenti.

Sonia Bruganelli Instagram: pioggia di like e complimenti per lo scatto in accappatoio

Sonia Bruganelli splendida in accappatoio: 'lava' via le critiche
Sonia Bruganelli (fonte foto: Instagram, @soniabrugi)

Conquista, stupisce e sorprende i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis che, come detto, in questa occasione si mostra in un dolce scatto fatto da sua figlia mentre indossa un accappatoio bianco.

Una vera e propria pioggia di like, commenti e ogni sorta di interazione per lei sotto al post in questione, con gli utenti fedeli ed affezionati che si sono riversati per fare complimenti, apprezzamenti e lasciare un pensiero o un messaggio dolce a lei destinato.

“Splendida come sempre”, “Relax brava soniabrugi” o “Ma che bella che sei. Splendida!. Direi che Adele ha un buon punto di vista”, questi sono solo alcuni dei complimenti arrivati che è possibile leggere sotto al post nella cui didascalia Sonia scrive: “Il punto di vista di Adele #mammaefiglia”.

Se le critiche portate da alcuni fan accompagnano spesso la Bruganelli e la sua famiglia, critiche a cui ha risposto spiegando a suo dire il motivo di tanto astio, con questa immagine raccoglie tantissimi messaggi positivi e favorevoli.

LEGGI ANCHE –> Laura Freddi si sposa: tra gli invitati spuntano Paolo Bonolis e la moglie

LEGGI ANCHE –> “Vai a zappare la terra”, la moglie di Bonolis duramente attaccata

Impostazioni privacy