Sonia Bruganelli rivela la sua verità: “Ecco perché ci odiano”

Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista alquanto piccante. La moglie di Bonolis si è raccontata a tutto tondo, facendo dichiarazioni importanti.

Sonia Bruganelli
foto facebook Sonia Bruganelli

La moglie di Bonolis continua ad essere sotto i riflettori del gossip. Di recente le sue affermazioni sull’ex compagna del marito Laura Freddi e la loro diretta insieme su Instagram hanno destato particolare attenzione.

Infatti si pensava che le due si odiassero, ma in realtà, da ciò che è emerso dal video social, la verità è un’altra: più che odiarsi sembrano in ottimi rapporti.

Ora continuano a far discutere alcune sue dichiarazioni rilasciate al giornale Libero, in cui la donna si è raccontata a 360 gradi e dove ha voluto dire la sua, sulle continue critiche che coinvolgono la sua famiglia.

Sonia, in questi anni, nonostante sia rimasta un pò all’ombra di Bonolis ha portato avanti tantissimi progetti che hanno messo in risalto il suo carattere tosto.

Sonia Bruganelli svela la sua verità: “Ecco perché ci odiano”

Sonia Bruganelli
foto Getty Images

Durante un’intervista a Libero, la moglie di Bonolis si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. La Bruganelli nel corso della sua vita ha lavorato molto sodo per raggiungere la posizione che ricopre oggi.

Infatti non tutti sanno che ha fondato una la società Sdl 2005 che si occupa di tutti i casting per le trasmissioni come Avanti un altro, partecipa alla scrittura di vari programmi, ha scritto libri e conduce alcuni format sul web.

L’intervista si è concentrata soprattutto sulle continue critiche che gran parte degli utenti web muove nei confronti della Bruganelli e della sua famiglia.

Queste le parole della donna:

“Insultare è uno sfogo, non sappiamo chi ci sia dietro, ma certo andrebbe analizzato psicologicamente. Sono maschere che si indossano. Poi magari sono solo ragazzini. […] Penso di sì. Con uno dei miei format cerchiamo di aiutare, dando visibilità gratuita, piccole aziende italiane, provando a riaprire il mercato. Non vivo chiusa nel mio mondo e me ne frego. Nemmeno Paolo. I nostri figli fanno una vita normale. Se prendo l’aereo privato è perché me lo posso permettere e facilita alcune dinamiche famigliari. Se non è l’aereo attaccano la borsa o l’anello. Pazienza”

Insomma sembra proprio che la Bruganelli sappia benissimo come reagire a queste polemiche inutili che come ha voluto sottolineare non la toccano minimamente

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis preoccupa i fan

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli: attacchi social a Laura Freddi, Bonolis messo in mezzo

 

Impostazioni privacy