Sonia Bruganelli in partenza, jet privato per la moglie di Bonolis: si scatena la polemica

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è in partenza per le vacane con un jet privato: un dettaglio nella scatena la polemica dei fan.

Sonia Bruganelli
foto facebook

Sonia Bruganelli, l’ex modella di fotoromanzi e imprenditrice, è nota anche per essere la moglie di Paolo Bonolis, il conduttore ora è sulla bocca di tutti a causa del suo presunto addio a Mediaset.

Non c’è mai pace per la moglie di Bonolis, spesso la donna catalizza l’odio degli hates che non perdono occasione per criticare il suo stile di vita.

Sonia Bruganelli, jet privato per la vacanza: i fan notano un dettaglio

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (fonte foto: Instagram, @soniabrugi)

Sonia Bruganelli finisce nuovamente nel mirino degli haters a causa della sua vacanza. La moglie di Paolo Bonolis ha infatti pubblicato una foto su Instagram mentre sale su un jet privato, in mano il cagnolino e sul volto una mascherina dalla forma molto particolare.

Sonia è molto attenta a rispettare le norme per il covid e non è certo la prima volta che la si vede viaggiare con un jet privato, un abitudine che le ha gettato spesso molte critiche a dosso.

Tuttavia, almeno questo volta, a creare scompiglio è la mascherina scelta dalla nota imprenditrice. La forma è molto particolare e a molti ricorda un paio di mutande, ecco infatti alcuni dei commenti sotto lo scatto della moglie di Paolo Bonolis“Ma perché indossi una mascherina a forma di mutanda”; “Che brutta la mascherina, sembrano slip.”

In molti hanno poi sottolineato il fatto che nello scatto incriminato, Sonia Bruganelli indossa la mascherina lasciando il naso fuori: “Il naso va tenuto dentro la mascherina e non fuori.”

Già nel 2018 Sonia era finita nel mirino degli haters per via dell’utilizzo del jet privato, in molti infatti ‘hanno accusata di fruttare Paolo Bonolis. Come sottolineato però dall’imprenditrice la realtà è ben diversa: “Ho  una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005: non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone.” 

LEGGI ANCHE>>> “Dal vivo non sei così” Sonia Bruganelli, attacco per lady Bonolis

LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli infuriata: “Perché prendete in giro i lettori?”

Impostazioni privacy