Jasmine Carrisi chiede aiuto ai fan: il traguardo è quasi raggiunto

Jasmine Carrisi ha chiesto aiuto ai suo fan per raggiungere un obiettivo molto importante, la figlia di Albano è a un passo dal traguardo.

Jasmine Carrisi, c’è l’indizio per il futuro: la rivelazione
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi dopo aver fatto sognare i follower con il suo bikini da urlo e aver risposto per le rime ai suoi numerosi hater è a un passo dal traguardo.

La giovane ha chiamato a raccolta i suoi numerosi fan e mamma Loredana Lecciso per poter raggiungere il prima possibile il suo obiettivo.

Ecco quindi cosa è successo e cosa ha chiesto la figlia di Albano Carrisi ai suoi 69,3 mila follower di aiutarla nel suo scopo.

Jasmine Carrisi chiede aiuto ai fan, rispondono in numerosi

Albano Carrisi
Jasmine Carrisi, Fonte Foto: Instagram @jasminecarrisi

A poco più di un mese dall’uscita di Ego, il singolo con il quale Jasmine Carrisi (primogenita di Albano e Loredana Lecciso) ha fatto il suo debutto nel mondo della musica arrivano le prime soddisfazioni, per questo la giovane ha chiesto aiuto ai fan.

Jasmine ha scritto il brano nel corso del lockdown, passato con la sua famiglia presso la tenuta Carrisi a Cellino San Marco. Il testo è una critica ai rapporti umani, diventanti sempre più superficiali e dominati, appunto, dall’ego. La traccia musicale è opera di Arterisio Paoletti, amico di famiglia, il Maestro collabora da diversi anni con papà Albano.

Il video musicale ha quasi raggiunto le 200 mila visualizzazioni su Youtube, ecco infatti cosa ha detto la giovane: “Comunque su Youtube siamo quasi a 200 mila visualizzazioni, quindi fate swipe up e andate a vedere il mio video.”

Il video clip di Ego è stato diretto da Mauro Russo, noto regista salentino, che vanta collaborazioni con numerosi artisti italiani. Per quanto riguarda il brano è stato prodotto dalla Sony Music Italy e si trova su tutte le maggiori piattaforme streaming.

L’obiettivo principale per Jasmine è quello di raggiungere il traguardo tanto atteso, raggiungere quella cifra su Youtube è molto importante per lei e per questo motivo è intervenuta anche mamma Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi come Ylenia, la somiglianza lascia senza fiato

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi lo scatto bollente con Ale strega i fan

Impostazioni privacy