Jasmine Carrisi come Ylenia, la somiglianza lascia senza fiato

Jasmine Carrisi ricorda sempre di più sua sorella Ylenia, in particolare nell’ultimo scatto postato su Instagram, che lascia letteralmente senza parole.

Jasmine Carrisi
Fonte: Instagram @jasminecarrisi

Stesso padre ma madri separate, eppure Ylenia e Jasmine non potrebbero somigliarsi più di così. Le due non si sono mai conosciute, Ylenia Carrisi è scomparsa nel nulla nel 1993 e, nonostante il suo corpo non sia mai stato ritrovato, è stata dichiarata morta.

Albano Carrisi ha rivelato di sapere cosa sia successo alla figlia, tuttavia c’è chi ancora non ha perso la speranza di ritrovarla viva. I fan non possono però fare a meno di notare la somiglianza con la sorella Jasmine, le due hanno anche un destino comune: di cosa si tratta?

Jasmine Carrisi come Ylenia

Ylenia Carrisi (fonte Instagram @_albanoeromina)
Ylenia Carrisi (fonte Instagram @_albanoeromina)

La somiglianza tra Ylenia Carrisi e Jasmine è innegabile, anche se i fan di Romina Power non possono fare a meno di polemizzare affermando che la giovane figlia di Loredana Lecciso non c’entra niente con i fratelli nati dal rapporto tra Albano e la sua prima moglie.

Ylenia e Jasmine hanno in comune un destino: entrambe sono infatti appassionate di musica. Jasmine sta conquistando le classifiche con la sua Ego, l’hit estiva che ha già conquistato tutti. Si tratta di un brano rap molto orecchiabile, amata anche da molti amici di mamma e papà del mondo dello spettacolo.

La giovane si è presentata nel mondo della musica solo con il suo nome di battesimo, senza utilizzare il cognome Carrisi, una scelta che ha fatto molto discutere.

Jasmine Carrisi Ylenia
Foto: lenia @we_miss_you_ylenia_ | Jasmine @jasminecarrisi

Ylenia, scomparsa 27 anni fa a New Orleans, oggi avrebbe compiuto cinquant’anni e fin da giovanissima aveva tentano la fortuna nel mondo dello spettacolo. Ha da prima partecipato come valletta a La ruota della fortuna, affiancandolo il grande Mike Buongiorno.

Nel 1983 recitò una piccola parte nel film Champagne in paradiso di Aldo Grimaldi insieme ad Albano e Romina Carrisi. Ma la vera somiglianza con Jasmine è il debutto nella musica: Ylenia ha infatti inciso nel 1987 con il brano “Abbi Fede” con sua madre Romina, inciso nell’album Libertà.

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi, c’è l’indizio per il futuro: la rivelazione 

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi coccole da Albano, la sua storia la scriverà lei

 

Impostazioni privacy